Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato il kernel furnace?
-
buongiorno,
vorrei sapere la cyano "pura" come gira sul nostro g3...
se ci sono lag e la durata della batteria...
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
buongiorno,
grazie mille
Decisamente bene, c'é qualche micro lag su alcune app (es. Email) , nulla di drammatico, tralaltro ascrivibile ad un bug del governor interactive. Si risolve facilmente usando il governor conservative.
La batteria a me pare ottima, arriva a sera in qualsiasi condizione mi sia capitata, con un uso oculato ci fai anche 2 o addirittura 3 gg (dipende quanto oculato) [emoji6]
-
non si smentisce mai il team cyano...
avendo un g3 d855 brand voda con rom stock v20s e kernel 3.4.0
quali istruzioni devo seguire per installare?
-
Gente c'è un modo per avere l'app "attività" della LG su ROM cm/aosp based? Idem per Quickmemo
-
Quote:
johnbarleycorn
Quote:
Xander789
buongiorno,
grazie mille
Decisamente bene, c'é qualche micro lag su alcune app (es. Email) , nulla di drammatico, tralaltro ascrivibile ad un bug del governor interactive. Si risolve facilmente usando il governor conservative.
La batteria a me pare ottima, arriva a sera in qualsiasi condizione mi sia capitata, con un uso oculato ci fai anche 2 o addirittura 3 gg (dipende quanto oculato) [emoji6]
Io ho da sempre il bug del risveglio dello schermo col doppio tap sia random che dopo che ho ricevuto una lunga telefonata. A parte questo nessun problema. Ho la cyano tutta stock siccome vedo che tu non hai questo problema che percaso hai cambiato il kernel???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
Allegato 153813Allegato 153814Allegato 153815Allegato 153816Allegato 153817
Questo è il mio ultimo ciclo di carica! Le uniche modifiche sono un underclock del processore, della gpu, cambio del governor e greenify! Il kernel è stock, dite che usando un altro kernel la batteria migliora?grazie mille.
-
Quote:
Luca2717
Io ho da sempre il bug del risveglio dello schermo col doppio tap sia random che dopo che ho ricevuto una lunga telefonata. A parte questo nessun problema. Ho la cyano tutta stock siccome vedo che tu non hai questo problema che percaso hai cambiato il kernel???
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No, uso il kernel stock. È un po' che effettivamente non noto particolari problemi col doppio tap. A proposito, magari ti torna utile, ho notato che a volte (molto di rado) il primo tentativo di risveglio va a buca, ma insitendo funziona. Invece noto che é addirittura troppo sensibile, tenendo il telefono in tasca, capita (non di rado) che si accenda da solo, con le conseguenze che puoi immaginare.
-
Quote:
Xander789
non si smentisce mai il team cyano...
avendo un g3 d855 brand voda con rom stock v20s e kernel 3.4.0
quali istruzioni devo seguire per installare?
chi mi da info perfavore???
-
Quote:
arturovidal
Secondo me non riusciresti ad ottenere molto di più, già così mi sembra un ottimo lavoro
-
Quote:
johnbarleycorn
Quote:
Luca2717
Androidiani App
No, uso il kernel stock. È un po' che effettivamente non noto particolari problemi col doppio tap. A proposito, magari ti torna utile, ho notato che a volte (molto di rado) il primo tentativo di risveglio va a buca, ma insitendo funziona. Invece noto che é addirittura troppo sensibile, tenendo il telefono in tasca, capita (non di rado) che si accenda da solo, con le conseguenze che puoi immaginare.
Ma hai provato dopo aver ricevuto o fatto una lunga chiamata? Io per lavoro uso molto le chiamate e ho notato sta cosa. Appena posso provo a fare un flash pulito de più recente nightly e vediamo un po anche se feci lo stesso due settimane fa circa e il problema si presentava
-
Quote:
arturovidal
P.s. per ottenere questo risultato ho anche abbassato la risoluzione a 1080p e il telefono non scalda più!
-
Quote:
Luca2717
Ma hai provato dopo aver ricevuto o fatto una lunga chiamata? Io per lavoro uso molto le chiamate e ho notato sta cosa. Appena posso provo a fare un flash pulito de più recente nightly e vediamo un po anche se feci lo stesso due settimane fa circa e il problema si presentava
Androidiani App
Sinceramente no, ho notato strani comportamenti quando scalda, probabilmente dipende da quello
-
Quote:
johnbarleycorn
Quote:
Luca2717
Androidiani App
Sinceramente no, ho notato strani comportamenti quando scalda, probabilmente dipende da quello
Se ti capita facci caso vedrai che ti va in palla il doppio tap. Infatti volevo provare con un altro kernel che non sia lo stock x vedere un po che succede
-
A qualcuno capita che va e viene il segnale della rete GSM casualmente ?
-
Quote:
lorys80
A qualcuno capita che va e viene il segnale della rete GSM casualmente ?
Quando avevo la cyano non ho mai avuto questo problema .. Forse perché non ho mai usato il kernel stock , ma questo problema che hai menzionato lo sto avendo sulla RR con kernel stock.. anche se ho notato che alcune volte l'icona del segnale da bianca diventa grigia ma provando a chiamare il segnale c'è... Mentre quando esce ancora più scura con i bordi grigi solo in quel caso perde il segnale quindi boh [emoji52]
-
finalmente sono riuscito ad installare la cyano... adesso ultimo l'installazione della camera consigliata...
l'unico problema è che google play service si chiude inaspettatamente... devo fare qualche wipe?
miglioramenti lampanti:
(uso tim) qualità del segnale, vivendo in una casa storica dove ho il pc le altre rom stock avevano difficoltà ad acquisire il segnale;
boot velocissimo.
attendo consigli per google play service
inoltre una piccola guida x l'install della camera? ho notato che si possono selezionare altri tweak...
-
sto notando che non ho piu i permessi di root... ho provato ad installare supersu dal play store, ma mi chiede di aggiornare la app direttamente dalla twrp... normale? procedo?
-
Quote:
Xander789
sto notando che non ho piu i permessi di root... ho provato ad installare supersu dal play store, ma mi chiede di aggiornare la app direttamente dalla twrp... normale? procedo?
Nono, niente super su, usa il root integrato
Devi attivare le funzionalità di sviluppo (7 tap sul numero build) e dal nuovo menu sviluppo attivi il root
-
Quote:
johnbarleycorn
Nono, niente super su, usa il root integrato
Devi attivare le funzionalità di sviluppo (7 tap sul numero build) e dal nuovo menu sviluppo attivi il root
OK disinstallo alora...
risolto
per quanto concerne la camera? leggevo che consigliano snap camera hdr... pareri?
-
RIschi che si sommino i 2 root e vanno in conflitto, meglio usare il root integrato (tralaltro in quel menu aggiuntivo puoi anche regolare altre funzionalità)
Relativamente alla domanda che facevi prima sui problemi ai servizi google, hai risolto?
-
Quote:
johnbarleycorn
RIschi che si sommino i 2 root e vanno in conflitto, meglio usare il root integrato (tralaltro in quel menu aggiuntivo puoi anche regolare altre funzionalità)
Relativamente alla domanda che facevi prima sui problemi ai servizi google, hai risolto?
si il root si... ti chiedevo della camera nel post precedente...
-
Ah, scusa, hai editato e mi era sfuggito. SNAP CAMERA HDR, io la uso da un bel po' e mi ci sto trovando molto bene. Ha una caterva di opzioni, dopo lunghe prove ho acquistato la versione aggiornata dal market (2 euro non mi rovinano). A volte (cosa che non mi faceva con la versione vecchia) tende ad "addormentarsi" nella messa a fuoco (mette e afuoco e resta in standby senza scattare), basta ripremere il tasto di scatto e si sblocca.
Comunque un'ottimo software, attivando il denoise e la modalita "LG MODE" hai degli scatti degni di nota.
-
Quote:
johnbarleycorn
Ah, scusa, hai editato e mi era sfuggito. SNAP CAMERA HDR, io la uso da un bel po' e mi ci sto trovando molto bene. Ha una caterva di opzioni, dopo lunghe prove ho acquistato la versione aggiornata dal market (2 euro non mi rovinano). A volte (cosa che non mi faceva con la versione vecchia) tende ad "addormentarsi" nella messa a fuoco (mette e afuoco e resta in standby senza scattare), basta ripremere il tasto di scatto e si sblocca.
Comunque un'ottimo software, attivando il denoise e la modalita "LG MODE" hai degli scatti degni di nota.
Dimmi di più... LG mode?
-
Quote:
Xander789
Settings ? Photo | Snap Camera HDR
Così capisci un po' di più le varie funzionalità ;)
-
Quote:
johnbarleycorn
attivati!!! :)
-
Quote:
Xander789
attivati!!! :)
Adesso, rileggendomi anche io le varie opzioni, ho capito da cosa dipendava quel lag, in pratica le api cyano parrebero non supportare lo 0 shutter LAG. Disattivando la modalità il problema scompare :laughing:
EDIT: Se vieni da una rom stock e ne hai la voglia, faresti dei raffronti sulla qualità degli scatti ? Essendo mesi che uso esclusivamente cyano non ho termini di paragone.
-
Quote:
johnbarleycorn
Adesso, rileggendomi anche io le varie opzioni, ho capito da cosa dipendava quel lag, in pratica le api cyano parrebero non supportare lo 0 shutter LAG. Disattivando la modalità il problema scompare :laughing:
EDIT: Se vieni da una rom stock e ne hai la voglia, faresti dei raffronti sulla qualità degli scatti ? Essendo mesi che uso esclusivamente cyano non ho termini di paragone.
sinceramente ho il g3 da circa una settimana, non ho avuto modo di fare molte foto, ad ogni modo vedo di fare qualche scatto di prova e postare i due risultati.
adesso sinceramente volevo solo ottimizzare la batteria....
-
chi ha provato il kernel 777 con cyano?
-
Quote:
Xander789
Io lo usavo in pianta stabile
-
Quote:
ludocr7
Quote:
Xander789
Io lo usavo in pianta stabile
Lo usavi? Ed ora?
-
Quote:
Xander789
Ho cambiato ROM.. Ora sono con la RR , qualche post fa ho postato una guida con alcune configurazioni dagli un occhiata ;) se vuoi sapere altro chiedi pure
-
Quote:
ludocr7
Ho cambiato ROM.. Ora sono con la RR , qualche post fa ho postato una guida con alcune configurazioni dagli un occhiata ;) se vuoi sapere altro chiedi pure
do subito uno sguardo... pareri? stabilità?
per aggiornare la cyano, ricordo che sul galaxy s2 c'era un'app che aggiornava solo la parte di codice e non tutta la nightly, sul g3 invece???
-
Ragazzi ma solo a me certe volte in riproduzione audio, il telefono inizia a fare un rumore insopportabile? Sembra tipo un fischio, solo allibito lol
Ovviamente qualche riavvio random è d'obbligo, quindi credo li abbiate anche voi hahaha
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi ma solo a me certe volte in riproduzione audio, il telefono inizia a fare un rumore insopportabile? Sembra tipo un fischio, solo allibito lol
Ovviamente qualche riavvio random è d'obbligo, quindi credo li abbiate anche voi hahaha
Androidiani App
A me non è mai capitato ne uno e ne l'altro...
-
Quote:
ludocr7
Quote:
Xander789
Sono arrivato sino a maggio nei post vecchi ma non ho trovato il tuo post...
-
Quote:
Xander789
Sono arrivato sino a maggio nei post vecchi ma non ho trovato il tuo post...
Androidiani App
Oddio scusa l'avevo postato in un altro thread... Ecco qui , "Confermo il Gabriel è ottimo , e tempo fa su xda trovai delle impostazioni molto dettagliate http://forum.xda-developers.com/lg-g...ttery-t3145757 di queste ne ho provate parecchie e consiglio ironhideV2 o il conservative ;)" sono ottime configurazioni anche per il 777 le provai quasi tutte. per quanto riguarda l'aggiornamento della ROM puoi farlo direttamente dal telefono o ti scarichi il pacchetto .zip e lo avvii da recovery alla fine dal telefono è automatizzato ma fa la stessa cosa . in quanto a stabilità non ho mai avuto problemi ma settarlo bene aiuta parecchio con le temperature.
-
per il quick circle è possibile installarlo su cyano?
ho provato a cercare nei post più vecchi ma non ho trovato nulla... mentre su xda si parlava solo di rom stock
-
-
Sono dei giorni che sto su nightly del primo novembre finalmente non riscontro più il bug del doppio tap e i soft reboot però in cambio noto che il segnale telefonico è poco stabile.
P.s. ho letto che sulla nightly del 3 novembre è stato implementato un qualcosa che dovrebbe migliorare i problemi di temperatura del telefono