CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 215 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    [quote name="LG96" post=6649552]Ciao! Scusate, ma non ho voglia di leggere tutta la discussione
    Potete dirmi se questa ROM supporta queste funzioni?
    1) Quick circle
    2) Radio FM
    3) LG Quick Remote (o app sostitutive per utilizzare gli infrarossi)
    4) Hotspot Wi-Fi funzionante
    5) Modalità ospite

    Grazie [/QUOTE]

    1) No
    2) Si
    3) Si
    4) Si
    5) Si

    E, comunque, "non ho voglia di leggere tutta la discussione" non è una scusante.

    Edit: ora anche la Quick Circle è "si"

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di srimlas; 02-03-15 alle 15:10
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2.  
  3. #882
    Baby Droid L'avatar di shad1989


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Scrivo questo post per proporre come argomento il risparmio energetico, sto cercando di raccogliere più info possibili in merito.
    Al momento come situazione sul mio terminale mi ritrovo con permessi di root è l'ultima cm12 installata.
    Per cercare di ottimizzare la batteria ho installato greenefy che richiede i permessi di root per "ibernare" le applicazioni ed evitare che eseguano operazioni in background consumando così la batteria.

    Altra app installata è sicuramente cpu tuner che, mediante dei trigger sullo stato della batteria adatta frequenza della batteria e connettività per migliorare le prestazioni in utilizzo e salvaguardare la batteria se la carica è ad esempio bassa o se abbiamo lo schermo spento.

    Esistono altri metodi noti che possano essere efficaci in una situazione del genere?
    So che esistono anche differenti kernel per mirare a un migliore risparmio energetico ma mi chiedevo se non potrebbero inficiare su futuri update/installazioni di rom.

    A presto.

  4. #883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    1) No
    2) Si
    3) Si
    4) Si
    5) Si

    E, comunque, "non ho voglia di leggere tutta la discussione" non è una scusante.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ..Anche perchè non è che devi andere a leggere chissà quanto visto che è un argomento di cui si è discusso almeno altre 10 volte

  5. #884
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    continuo a non comprendere come, nonostante nightlies sfornate a gogo, ancora nessuno sia riuscito a risolvere problemi seri in essere da mesi:
    1) il blocco schermo dopo il termine di una chiamata (o addirittura l'impossibilita' di chiudere la stessa chiamata)
    2) i bug legati all'utilizzo di Chrome (impossibile selezionare nuovo indirizzo etc. etc.)

    leggendo i changelog mi diverto a notare come vengano trattati problemi serissimi quali:
    Priorize Airtel GPRS over Airtel Live in India
    Themes: Enhanced theming capabilities
    Eleven: shake to play next song, only available while music is playing.



    forse solo io utilizzo il telefono per chiamare e lavorarci sopra?

    I'm totally lost....
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  6. #885
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Il miracolo non lo puoi fare in nessun modo, la durata della batteria è quella grosso modo, media di 4h di schermo acceso.

  7. #886
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shad1989 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Scrivo questo post per proporre come argomento il risparmio energetico, sto cercando di raccogliere più info possibili in merito.
    Al momento come situazione sul mio terminale mi ritrovo con permessi di root è l'ultima cm12 installata.
    Per cercare di ottimizzare la batteria ho installato greenefy che richiede i permessi di root per "ibernare" le applicazioni ed evitare che eseguano operazioni in background consumando così la batteria.

    Altra app installata è sicuramente cpu tuner che, mediante dei trigger sullo stato della batteria adatta frequenza della batteria e connettività per migliorare le prestazioni in utilizzo e salvaguardare la batteria se la carica è ad esempio bassa o se abbiamo lo schermo spento.

    Esistono altri metodi noti che possano essere efficaci in una situazione del genere?
    So che esistono anche differenti kernel per mirare a un migliore risparmio energetico ma mi chiedevo se non potrebbero inficiare su futuri update/installazioni di rom.

    A presto.
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il miracolo non lo puoi fare in nessun modo, la durata della batteria è quella grosso modo, media di 4h di schermo acceso.
    Spostato nel thread opportuno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #887
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi...

    ho installato la LG Camera presente nel primo post....
    ma che APP è?

    non è assolutamente quella di LG per g3... mancano le impostazioni.. non si vede a tutto schermo... boooh

    http://imgur.com/x48Gu8C

  9. #888
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi...

    ho installato la LG Camera presente nel primo post....
    ma che APP è?

    non è assolutamente quella di LG per g3... mancano le impostazioni.. non si vede a tutto schermo... boooh

    Imgur
    LE FOTO le fa meglio delle altre per aosp però è vero non trovo ne impostazioni nè flash, mi sa che son nascoste a causa dei diversi Dpi PER CUI è PENSATA L'interfaccia dell'app.

    Ultima modifica di bonusax; 02-03-15 alle 16:48
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  10. #889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    continuo a non comprendere come, nonostante nightlies sfornate a gogo, ancora nessuno sia riuscito a risolvere problemi seri in essere da mesi:
    1) il blocco schermo dopo il termine di una chiamata (o addirittura l'impossibilita' di chiudere la stessa chiamata)
    2) i bug legati all'utilizzo di Chrome (impossibile selezionare nuovo indirizzo etc. etc.)

    leggendo i changelog mi diverto a notare come vengano trattati problemi serissimi quali:
    Priorize Airtel GPRS over Airtel Live in India
    Themes: Enhanced theming capabilities
    Eleven: shake to play next song, only available while music is playing.



    forse solo io utilizzo il telefono per chiamare e lavorarci sopra?

    I'm totally lost....
    Hai ragione, almeno hanno risolto il bug del riavvio che non faceva riavviare il telefono se non facevi i wipe Cash tutte le volte, in ogni caso io personalmente ho deciso di aspettare la stabile perché queste giornaliere hanno ancora dei problemi importanti come questi che hai citato.. In ogni caso se non vuoi aspettare la stabile prova altre aosp come la Resurrection remix magari quella gira meglio ma non saprei..

  11. #890
    Baby Droid L'avatar di shad1989


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il miracolo non lo puoi fare in nessun modo, la durata della batteria è quella grosso modo, media di 4h di schermo acceso.
    Infatti l'ottimizzazione starebbe non nell'allungare la vita alla batteria ma nel impiegare un modo più intelligente di gestirla e di gestire le risorse

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 89 di 215 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy