CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 215 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid L'avatar di shad1989


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene hai la prima opzione attiva vero? Allora la causa é proprio quella, disattivandola l'aggiornamento automatico dovrebbe riprendere a funzionare tranquillamente.
    No nessuna opzione in settings è selezionata.

  2.  
  3. #902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shad1989 Visualizza il messaggio
    No nessuna opzione in settings è selezionata.
    Boh....i misteri !

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Soverato
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Lg G3-HTC one m7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate vorrei sapere se c'è un metodo per velocizzare il tempo di scatto della fotocamera con cm 12

  5. #904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Prova lenovo snapit

  6. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho montato la TWRP multirom e sto utilizzando al momento una sola rom che è la CM12. Qualcuno sa spiegarmi (come ad un bambino di 8 anni,dato che ho provato invano in 10 modi) come fare a fare gli update senza perdere la mia configurazione personale ?

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Soverato
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Lg G3-HTC one m7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nei recenti mi è scomparsa da tempo la barra di ricerca e anche se spunto l'impostazione in display non riappare. Qualche consiglio?
    Ultima modifica di Tullio97; 08-03-15 alle 16:03

  8. #907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    È correttamente installata l'app Google?
    P. S. Quando si svuota recenti, sparisce la barra di ricerca, non l'avevo mai notato.
    Proverei a fare un riavvio con la spunta disattivata e successivamente riprovare a spuntare l'opzione..... Così per provare

  9. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei una domanda sugli aggiornamenti automatici: la recovery che viene installata insieme agli aggiornamemti di sistema è sempre una twrp? Mi consente cmq di installare eventualmente altre rom? E poi è possibile attivare in qualche modo il salvataggio di foto e video direttamente sulla sd esterna?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #909
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    [quote name="GRIMMJOW" post=6673248]Ciao ragazzi, avrei una domanda sugli aggiornamenti automatici: la recovery che viene installata insieme agli aggiornamemti di sistema è sempre una twrp? Mi consente cmq di installare eventualmente altre rom? E poi è possibile attivare in qualche modo il salvataggio di foto e video direttamente sulla sd esterna?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Buonasera @GRIMMJOW, se per aggiornamenti di sistema intendi gli OTA, no, essendo aggiornamenti ufficiali ti installano la recovery stock. Peraltro, avendo la TWRP, è sconsigliabile fare aggiornamenti OTA a pena di bootloop. Se invece intendi le stock bump'd si installano da recovery e non la flashano, resti con quella che hai. Per quanto riguarda il salvataggio di foto e video, io uso la Xcam che ti dà la possibilità di scegliere dove salvare i file.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  11. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    [quote name="GRIMMJOW" post=6673248]Ciao ragazzi, avrei una domanda sugli aggiornamenti automatici: la recovery che viene installata insieme agli aggiornamemti di sistema è sempre una twrp? Mi consente cmq di installare eventualmente altre rom? E poi è possibile attivare in qualche modo il salvataggio di foto e video direttamente sulla sd esterna?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buonasera @GRIMMJOW, se per aggiornamenti di sistema intendi gli OTA, no, essendo aggiornamenti ufficiali ti installano la recovery stock. Peraltro, avendo la TWRP, è sconsigliabile fare aggiornamenti OTA a pena di bootloop. Se invece intendi le stock bump'd si installano da recovery e non la flashano, resti con quella che hai. Per quanto riguarda il salvataggio di foto e video, io uso la Xcam che ti dà la possibilità di scegliere dove salvare i file.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao srimlas, in realtà io mi riferivo agli aggiornamenti della cyano. quando attivo gli aggiornamenti automatici appare un messaggio che dice: "quando questa funzionalità è attiva, la recovery installata sarà sostituita da una inclusa con la versione corrente del sistema. La vostra recovery attuale verrà aggiornata con gli aggiornamenti di sistema, contribuendo a garantire la compatibilità con le future versioni".
    mi domandavo appunto se la recovery che viene installata fosse sempre una twrp.
    grazie cmq per il tuo consiglio, proverò xcam

Pagina 91 di 215 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy