Ragazzi ma il widget fisso della ricerca google in prima pagina è ancora in stile KitKat come è possibile? Non c'è un modo per toglierlo oppure mettere quello nuovo?
Ragazzi ma il widget fisso della ricerca google in prima pagina è ancora in stile KitKat come è possibile? Non c'è un modo per toglierlo oppure mettere quello nuovo?
credo che la nightly di domani porterà i temi
Ho visto ora si può eliminare ma non cambiare....forse con i temi si potrà cambiare ma è strano che essendo una ROM lollipop il widget sia di kitkat
Una cosa un po strana che notato sulle CM based che ho provato... Dando un'occhiata nel Build.prop, molte voci rimandano a KitKat...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ragazzi ma invece di flashare supersu non si può andare nelle opzioni sviluppatore e attivarlo da li?
Alfr3d0 (16-01-15)
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Alfr3d0 (16-01-15)
Si si lo so. Quando usavo Titanium Backup, gestiva male cioè non ripristina le app. Nemmeno bloccare le app. Però non ho detto che lo dovete flashare ahahahah. Ho solo detto che è più stabile. Se ci sono dei problemi con root potete flashare senza problemi altrimenti lasciate così.![]()
Alfr3d0 (16-01-15)
Se tutte le procudere sono state effettuate a maniera nessuno dovrebbe avere molti problemi, purtroppo titanium e alquanto sgradevole come app per i backup almeno per me visto che ripristina solo quello che gli fa comodo anche se per esempio all'interno hai inserito anche i dati ti da solo app senza dati ... esempio
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Salve, quando devo aggiornare la cm devo eseguire i vari wipe, o posso procedere direttamente con il flash?