CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 215 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ma perchè le icone che metto sulla home (quelle non precaricate da sistema) una volta spento e riacceso il telefono scompaiono? è abbastanza noiosa come cosa. Qualcuno ha lo stesso problema? per il momento ha la cm12 del dell'8/4/2015.
    Grazie e tutti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la fotocamera sulle AOSP potresti provare QUESTA mod. Come ROM stock based... io mi sto trovando bene con la AndroidNow 10, ma ce ne sono molte altre altrettanto valide. Passati un pò di tempo, provale e scegli con cognizione di causa.
    Scusa l'ignoranza...ma ho problemi nell'installazione della fotocamera. Ho installato e flashato la v1...ma che dovrei fare poi?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agv575 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ma perchè le icone che metto sulla home (quelle non precaricate da sistema) una volta spento e riacceso il telefono scompaiono? è abbastanza noiosa come cosa. Qualcuno ha lo stesso problema? per il momento ha la cm12 del dell'8/4/2015.
    Grazie e tutti
    Rettifico quanto detto sopra. Le applicazioni che scompaiono sulla home ad ogni riavvio sono solo quelle che si trovano sulla sd. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

con qualche difficoltà ieri sono riuscito ad installare la cynogen 12.1 del 26/03 sul mio LgG3 32gb.
    Durante la fase di setup, il wizard andava sempre in crash e non riuscivo a concludere la procedura. Ho installato nuovamente la ROM con TWRP e questa volta sono riuscito ad installare.
    Inizialmente non funzionava il telefono (dava nessun servizio) poi ho rimosso e reinserito la SIM ed ha ripreso a funzionare. Ho lavorato con il telefono un paio d'ore ed oggi dopo una telefonata non viene più rilevato ne il segnale telefonico ne WIFI. Ho tolto e rimesso la SIM ma nulla.

Ho utilizzato TWRP 2.8.6.1. Avevo il firmware LG v20h.

Qualcuno ha qualche idea per aiutarmi?
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Personalmente anche io ho avuto molta difficoltà per metterlo partendo da lollipop v20h. Ho fatto prima a fare un downgrade a kitkat e poi fare tutta la procedura per mettere su la cm12. Potresti provare facendo così ma non so se risolvi il problema o meno. Tentar non nuoce. Buon divertimento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per le indicazioni. Siccome per arrivare ad installare la cyno sul mio g3 ci ho messo quasi una giornata ed provato diverse procedure, potresti passarmi il link della procedura che hai utilizzato tu per downgrade. Mi risparmieresti ore di ricerche.

Che versione della cyno hai installato?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5807723 per la versione della cyano io usai l'ultima disponibile. Poi escono aggiornamenti quotidiani fino a quella definitiva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie 1000!

Androidiano L'avatar di ludocr7

Smartphone
    LG G3, Blackberry Z30, Iphone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve ragazzi , al momento sul mio G3 ho la Vikingway 1.2 però sarei curioso di provare questa CM12 ho visto che proprio oggi ne hanno rilasciato una versione aggiornata... dopo aver seguito la procedura dovrò risbloccare i permessi di root? inoltre com'è la questione fotocamera e q remote? e infine le Gapps dove le trovo dato che il link che c'è mi porta sul forum e non trovo il download..
    LG G3 Black (Titanium) 32GB
    Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Uso una rom basata sulla CM12, esattamente la AICP. Nonostante abbia provato numerose rom cucinate (Euphoria, BlissPop, CrDroid, ecc .ecc.) mi ritrovo sempre lo stesso problema.. ovvero il risveglio con doppio tocco. Uso Nova Launcher e sempre il kernel di default ma ogni tanto il risveglio con doppio tocco non funziona e quindi devo entrare nelle opzioni e disabilitarlo per poi successivamente riabilitarlo. Direi abbastanza fastidioso. Ma il problema è un bug della CM12 oppure altro. Anche voi avete lo stesso problema? Grazie

Pagina 101 di 215 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio