È preferibile fare swipe di cache e devkit
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Traettese92 (17-01-15)
Consiglio, almeno fino a che non si stabilizza un pochino, un factory reset ad ogni aggiornamento, con i wipe parziali (cache, dalvik e system) ho riscontrato problemi vari (music player e chiamate mute in uscita)
Ancora nulla sulla nuova nightly? Strano che hanno saltato il rilascio di questa notte
johnbarleycorn (17-01-15)
non ho idea del perchè ma pare che solo 3 device sono stati aggiornati ieri e oggi ancora nessuno..
My Google+: Google+
Si anche io mai avuto il problema delle chiamate... Cmq c'è anche la galleria classica ma è orrenda e non permette di spostare le immagini o fare altre di queste cose semplici...come anche il file manager integrato è orrendo. Come fotocamera sto usando quella della CM11S del oneplus one e va benissimo (tranne per l'assenza del 4K)
Si anche io mai avuto il problema delle chiamate... Cmq c'è anche la galleria classica ma è orrenda e non permette di spostare le immagini o fare altre di queste cose semplici...come anche il file manager integrato è orrendo. Come fotocamera sto usando quella della CM11S del oneplus one e va benissimo (tranne per l'assenza del 4K)[/QUOTE]
Ciao, dove si trova l'apk della fotocamera del oneplus one?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App