Visualizzazione stampabile
-
È preferibile fare swipe di cache e devkit
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Salve, quando devo aggiornare la cm devo eseguire i vari wipe, o posso procedere direttamente con il flash?
Quando aggiorni devi fare sempre backup con data ed EFS (non si sa mai se non funziona). Poi fai Wipe con Cache e Dalvik. E installi la nuova versione e GApps. Buon lavoro.
-
Consiglio, almeno fino a che non si stabilizza un pochino, un factory reset ad ogni aggiornamento, con i wipe parziali (cache, dalvik e system) ho riscontrato problemi vari (music player e chiamate mute in uscita)
-
Ancora nulla sulla nuova nightly? Strano che hanno saltato il rilascio di questa notte
-
Quote:
ricky94v
Ancora nulla sulla nuova nightly? Strano che hanno saltato il rilascio di questa notte
Pensavo la stessa cosa, probabilmente vogliono fare un aggiornamento bello consistente (ho visto che stanno integrando la gestione dei temi)... Fortunatamente l'ultima release (0115) non presenta particolari problemi
-
non ho idea del perchè ma pare che solo 3 device sono stati aggiornati ieri e oggi ancora nessuno..
-
Quote:
johnbarleycorn
Pensavo la stessa cosa, probabilmente vogliono fare un aggiornamento bello consistente (ho visto che stanno integrando la gestione dei temi)... Fortunatamente l'ultima release (0115) non presenta particolari problemi
Tranne che non riattiva lo schermo durante le telefonate, un simile problema per un telefono è gravissimo
-
Quote:
maoix
Tranne che non riattiva lo schermo durante le telefonate, un simile problema per un telefono è gravissimo
Bhe a me questo problema è scomparso dalle ultime due release. Due cose invece lamento, la fotocamera e il battery drain. Cmq, vi chiedo, ma la galleria fotografica è solo lapp foto o c'è anche la classica galleria? Perché tra le app non ce l'ho
-
Quote:
rederik79
Bhe a me questo problema è scomparso dalle ultime due release. Due cose invece lamento, la fotocamera e il battery drain. Cmq, vi chiedo, ma la galleria fotografica è solo lapp foto o c'è anche la classica galleria? Perché tra le app non ce l'ho
Si anche io mai avuto il problema delle chiamate... Cmq c'è anche la galleria classica ma è orrenda e non permette di spostare le immagini o fare altre di queste cose semplici...come anche il file manager integrato è orrendo. Come fotocamera sto usando quella della CM11S del oneplus one e va benissimo (tranne per l'assenza del 4K)
-
Quote:
ricky94v
[quote name="rederik79" post=6515169]Bhe a me questo problema è scomparso dalle ultime due release. Due cose invece lamento, la fotocamera e il battery drain. Cmq, vi chiedo, ma la galleria fotografica è solo lapp foto o c'è anche la classica galleria? Perché tra le app non ce l'ho
Si anche io mai avuto il problema delle chiamate... Cmq c'è anche la galleria classica ma è orrenda e non permette di spostare le immagini o fare altre di queste cose semplici...come anche il file manager integrato è orrendo. Come fotocamera sto usando quella della CM11S del oneplus one e va benissimo (tranne per l'assenza del 4K)[/QUOTE]
Ciao, dove si trova l'apk della fotocamera del oneplus one?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App