CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 215 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sono costretta a toglierla.. Con l'uso che faccio io mi dura mezza giornata...
    Se magari quelli di cyano non lasciavano la cm11 a metà e facevano una stable era gradito... KK consuma molto meno di lollipop

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto usando questa cm12, l'impressione è buona ed anche la batteria dura bene, l'unica cosa è che ho rilevato un bug, quando collego il cavo aux della macchina per sentire le canzoni a volte me lo legge, altre volte mi parte l'altoparlante del telefono... E poi un'altra cosa, ma la galleria non ci sta? O.o

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da never-dark Visualizza il messaggio
    Sto usando questa cm12, l'impressione è buona ed anche la batteria dura bene, l'unica cosa è che ho rilevato un bug, quando collego il cavo aux della macchina per sentire le canzoni a volte me lo legge, altre volte mi parte l'altoparlante del telefono... E poi un'altra cosa, ma la galleria non ci sta? O.o
    Si anche a me il cavetto aux crea qualche problema, non vorrei dipendesse dal connettore.. Spero di no.
    Galleria non ce n'é una, ma addirittura 2, una si chiama galleria e la seconda foto

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3-HTC one m7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il live display consuma batteria extra?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodykr Visualizza il messaggio
    Scusate è possibile avere più o meno questa configurazione di tasti? tipo il bottone il pulsante per far scendere giù il menù delle notifiche
    Up.......nessuno mi delucida se c'è qualche app o modulo exposed che mi faccia cambiare i tasti della navbar? Vorrei avere sulla rom cyanogen il tasti che mi fa abbassare la tendina delle notifiche.

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Ciao, quel tasto non potrai averlo in nessun modo sulla Cyano. È una delle futures che si perdono abbandonando la stock.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ciao, quel tasto non potrai averlo in nessun modo sulla Cyano. È una delle futures che si perdono abbandonando la stock.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Però diverse cyano ce l'hanno......come la Candy e altre, quindi secondo me si può impostare con qualche app o modulo xposed

Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Da quando ho installato la rom, ho uno strano consumo di batteria Screenshot_2015-03-19-11-13-33.jpg (spero si veda la screen). Ho utilizzato più volte battery calibration, ma non cambia nulla. Comunque la durata della batteria non sembra risentirne, dato che si aggira sul giorno e mezzo. Inoltre dopo gli aggiornamenti, OTA l'utilizzo della cpu si impenna fino al 90%. Come posso risolvere?
    Ultima modifica di MatSio90; 19-03-15 alle 12:00

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Si anche a me il cavetto aux crea qualche problema, non vorrei dipendesse dal connettore.. Spero di no.
    Galleria non ce n'é una, ma addirittura 2, una si chiama galleria e la seconda foto
    L'app foto ci sta ma della galleria non c'è traccia ho dovuto installare quickpic. Comunque a voi la modalità livedisplay funziona in automatico? Da me non c'è verso di farla andare, si imposta ma rimane sempre in modalità giorno il display... Devo impostare a mano la modalità notte...

PS: non dipende dal connettore, a volte va ed a volte no penso sia un problema software

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da never-dark Visualizza il messaggio
    L'app foto ci sta ma della galleria non c'è traccia ho dovuto installare quickpic. Comunque a voi la modalità livedisplay funziona in automatico? Da me non c'è verso di farla andare, si imposta ma rimane sempre in modalità giorno il display... Devo impostare a mano la modalità notte...

PS: non dipende dal connettore, a volte va ed a volte no penso sia un problema software
    Boh, io ce l'ho di default l'app galleria...non vorrei sia compresa nelle gapps che avevo scaricato a suo tempo...comunque non ti perdi nulla, quickpic è meglio
    Per il Livedisplay, leggevo che è buggato nella cm12 (non solo per il g3) e funziona solo in modalità giorno, bisogna aspettare che risolvano.

Relativamente al connettore, noto che il g3 è estremamente sensibile, ho più cavetti aux ed alcuni vanno meglio, mentre altri sono quasi inutilizzabili, va un pò in tilt con i jack a 3 pin (compresi alcuni modelli di cuffie stereo senza microfono), quasi come ci fosse un posizionamento al limite dei contatti..Poi credo ci sia anche un problema software, il microfono delle mie cuffiette a volte va ed alte no, idem il pulsantino...ci vuole un attimo di pazienza.

Pagina 96 di 215 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio