Sono costretta a toglierla.. Con l'uso che faccio io mi dura mezza giornata...
Se magari quelli di cyano non lasciavano la cm11 a metà e facevano una stable era gradito... KK consuma molto meno di lollipop
Visualizzazione stampabile
Sono costretta a toglierla.. Con l'uso che faccio io mi dura mezza giornata...
Se magari quelli di cyano non lasciavano la cm11 a metà e facevano una stable era gradito... KK consuma molto meno di lollipop
Sto usando questa cm12, l'impressione è buona ed anche la batteria dura bene, l'unica cosa è che ho rilevato un bug, quando collego il cavo aux della macchina per sentire le canzoni a volte me lo legge, altre volte mi parte l'altoparlante del telefono... E poi un'altra cosa, ma la galleria non ci sta? O.o
Il live display consuma batteria extra?
Ciao, quel tasto non potrai averlo in nessun modo sulla Cyano. È una delle futures che si perdono abbandonando la stock.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Da quando ho installato la rom, ho uno strano consumo di batteria Allegato 138651 (spero si veda la screen). Ho utilizzato più volte battery calibration, ma non cambia nulla. Comunque la durata della batteria non sembra risentirne, dato che si aggira sul giorno e mezzo. Inoltre dopo gli aggiornamenti, OTA l'utilizzo della cpu si impenna fino al 90%. Come posso risolvere?
L'app foto ci sta ma della galleria non c'è traccia ho dovuto installare quickpic. Comunque a voi la modalità livedisplay funziona in automatico? Da me non c'è verso di farla andare, si imposta ma rimane sempre in modalità giorno il display... Devo impostare a mano la modalità notte...
PS: non dipende dal connettore, a volte va ed a volte no penso sia un problema software
Boh, io ce l'ho di default l'app galleria...non vorrei sia compresa nelle gapps che avevo scaricato a suo tempo...comunque non ti perdi nulla, quickpic è meglio ;)
Per il Livedisplay, leggevo che è buggato nella cm12 (non solo per il g3) e funziona solo in modalità giorno, bisogna aspettare che risolvano.
Relativamente al connettore, noto che il g3 è estremamente sensibile, ho più cavetti aux ed alcuni vanno meglio, mentre altri sono quasi inutilizzabili, va un pò in tilt con i jack a 3 pin (compresi alcuni modelli di cuffie stereo senza microfono), quasi come ci fosse un posizionamento al limite dei contatti..Poi credo ci sia anche un problema software, il microfono delle mie cuffiette a volte va ed alte no, idem il pulsantino...ci vuole un attimo di pazienza.