Vorrei provare la cm12 ho solo due domande: la custodia quickcircle funziona? La fotocamera perde tanto rispetto alla stock? Hdr? Grazie...ce altro che dovrei sapere? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Vorrei provare la cm12 ho solo due domande: la custodia quickcircle funziona? La fotocamera perde tanto rispetto alla stock? Hdr? Grazie...ce altro che dovrei sapere? Grazie
Ciao, per la quickcircle c'è un'apposita mod su Xda che funziona sulle cyano. Io l'ho provata sulla Cyanide e funziona. Sempre sulla Cyanide, la fotocamera ha l'hdr. La qualità perde un po' rispetto alla stock ma fa comunque egregiamente il suo lavoro.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
smauri (22-03-15)
L'aumento prestazionale non ripaga la minore autonomia e il peggioramento (a mio vedere non esattamente lieve) della fotocamera. Non c'è poi mod o app che tenga, le foto restano quelle, peggiori rispetto alla stock.
Se vuoi velocità e consumi ridotti, kitkat stock, xcam 6.00, mod per la temperatura dello snapdragon, kernel modificato e scendi con i voltaggi andando a modificare una frequenza alla volta. Disabilita anche la zram, occupa inutilmente cicli della cpu, in un terminale con 2gb di ram non serve a nulla.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Scusate ma possibile che sulle ROM aosp non è possibile installare o trovare un modo per avere il tasto che fa scendere il menu delle notifiche nella navbar?
ma quali kernel si possono usare con la cyanogen?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho installato il kernel 777 qualche configurazione in particolare per la cyano o qualche consiglio che potrebbe aumentare la durata della batteria?