Stai seguendo su XDA, mi indichi dove per favore? Come imposto il governor? Non c'è più il menu "Performance"?
Si, su xda, la discussione ufficiale su cm12.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...ghtly-t2995524
Per cambiare governor e tante altre cosette uso trickster mod (lo trovi sul playstore) ma ce ne sono tanti altri che lo fanno fare.
Ho cercato un po' in questa discussione con la funzione di ricerca, ma non ho trovato una risposta precisa, quindi prima di procedere con l'installazione chiedo. Volendola installare su LG G3, mi chiedevo se con le ultime nightly fosse stato implementato lo sblocco con il doppio tap su schermo.
johnbarleycorn (21-07-15)
4lorenzo6 (22-07-15)
Durata batteria media di questa rom rispetto alla stock? (Ore di schermo, ecc..)
Avrei un'altra domanda di cui non ho trovato risposta, ne qua dentro ne su internet. C'è la possibilità di modificare le app presenti nel menu a tendina ?? Perchè per esempio di base manca la possibilità di modificare il profilo audio...
P.S per il doppio tap blocco/sblocco avendolo provato personalmente posso dire che funziona decisamente bene, magari l'unica pecca è il doppio tap sulla barra di notifica per bloccare.
4lorenzo6 (23-07-15)