Ps. Mi sono dimenticato una cosa....
I settaggi dicui sopra sono per il rin o per il chupa?
Ed inoltre, per avere l'oversharpening come nella stock?
Visualizzazione stampabile
Ps. Mi sono dimenticato una cosa....
I settaggi dicui sopra sono per il rin o per il chupa?
Ed inoltre, per avere l'oversharpening come nella stock?
Sono per qualsiasi OC.. Non capisco la seconda domanda ahhaha comunque per ringraziare c'è un tasto appropriato e occhio anche ai doppi post!!! :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Con il kernel della Novastock mi consigliate qualche settaggio in particolare?
Salve! Dipende da quello che vuoi ottenere dal terminale.
La prima cosa da fare e' impostare il governor su conservative. Se non sei soddisfatto (poi) puoi passare all'undervolt. Procedura quanto mai empirica e fatta di tentativi.
Governor CPU o GPU?
Parliamo sempre di CPU. Alla GPU ci pensiamo dopo che, poverina, e' molto "aggravata" dalla risoluzione.
@Menec
Quoti dreamreaper,puoi usare conservative per la cpu.
Aggiungo che puoi anche diminuire il clock,ad esempio io qualche giorno fa lo avevo impostato su 1,5 GHz e non notavo rallentamenti nell'uso normale. Diciamo che lo snap 801 "spinge" bene anche se underclockato. Direi però che se vuoi provare,non andare sotto i 1,5 GHz perché poi le prestazioni calano e calano...
Undervolt,francamente non mi ha dato mai vantaggi concreti in batteria...però puoi sempre provare senza esagerare(un -60 mV viene retto da tutte le frequenze fino ai 2457 MHz,se hai l'overclock ai 2,7 GHz regge fino a -30 mV)
Gpu non toccarla che come detto da @DreamReaper giá lavora un sacco per la risoluzione del display,se la si depotenzia poi sí che si vedono i cali di fluiditá [emoji53]
Edit:l'underclock fallo solo se non usi giochi intensi,altrimenti fa laggare.
Sul Kernel in questione non ho possibilità di fare undervolt...per il resto seguiò i consigli