Visualizzazione stampabile
-
da 39000 sono passato 31000 con i settaggi di Dream...ahahah
Monto la ★AndroidNow HD 7.1★ + il Kernel RIN...vediamo un po' al secondo passaggio...
edit: niente, ancora peggio...30500 e ho appena flashato tutto, solo due app installate e stessi accorgimenti di dream.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
da 39000 sono passato 31000 con i settaggi di Dream...ahahah
Monto la ★AndroidNow HD 7.1★ + il Kernel RIN...vediamo un po' al secondo passaggio...
edit: niente, ancora peggio...30500 e ho appena flashato tutto, solo due app installate e stessi accorgimenti di dream.
Buonasera Palux. Non ricordo di aver utilizzato la ANdroidnow per le prove. Mi sembra di ricordare che era una rom spagnola con il rin kernel invece del chupa chups.
-
Grazie Dream, della Chupa forse mi conviene attendere la 20E, intanto rimonto la stock. :)
-
Quote:
Palux
Grazie Dream, della Chupa forse mi conviene attendere la 20E, intanto rimonto la stock. :)
Prova effettuata In questo istante con AndroidNow 7.1 e Rin Kernel 1.2.
42639.
Stessi settings della prova precedente.
-
Mmh, non mi spiego perché a me non vada così bene allora (e ora con la 20E stock ho problemi...SuperSU non la ha riconosciuto e non riesco a bootare in recovery).
Eppure avevo piallato tutto, tutti i wipe, pure SD esterna per dire...tutto a zero.
Forse è il caso faccia un downgrade a KK.
-
Quote:
Palux
Mmh, non mi spiego perché a me non vada così bene allora (e ora con la 20E stock ho problemi...SuperSU non la ha riconosciuto e non riesco a bootare in recovery).
Eppure avevo piallato tutto, tutti i wipe, pure SD esterna per dire...tutto a zero.
Forse è il caso faccia un downgrade a KK.
Salve.. Se non riesci ad entrare in recovery purtroppo l'unica soluzione è il downgrade.
-
buondi, con il rin ho avuto un paio di freeze e riavvii improvvisi, indipendentemente dal governor usato..
avendo come rom la chupachups sono ritornato ad usare il chupa kernel 2.1
che settaggi consigliate per avere un discreto equilibrio tra prestazioni e batteria ? governor ?
per gestire il kernel uso trickster mod :D
-
Quote:
ziofrank
buondi, con il rin ho avuto un paio di freeze e riavvii improvvisi, indipendentemente dal governor usato..
avendo come rom la chupachups sono ritornato ad usare il chupa kernel 2.1
che settaggi consigliate per avere un discreto equilibrio tra prestazioni e batteria ? governor ?
per gestire il kernel uso trickster mod :D
Buongiorno!
Sto usando la rom Cloudy con il rin kernel e devo affermare che va abbastanza bene.
Settings:
- Governor: Performance
- Scheduler: Vr
- Frequenza massima: 2688 Mhz
- Frequenza minima: Stock
- Voltaggi: Stock.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno!
Sto usando la rom Cloudy con il rin kernel e devo affermare che va abbastanza bene.
Settings:
- Governor: Performance
- Scheduler: Vr
- Frequenza massima: 2688 Mhz
- Frequenza minima: Stock
- Voltaggi: Stock.
io stavo provando la stessa con lionheart e deadline..
quasi quasi provo il performance ahahah basta che il telefono non prenda fuoco!! :)
-
Quote:
bonusax
io stavo provando la stessa con lionheart e deadline..
quasi quasi provo il performance ahahah basta che il telefono non prenda fuoco!! :)
Se desideri che il tuo telefono prenda fuoco o esploda devi installare lo script velocity nel thread speed up extreme.
Viene eseguito l'overclock della GPU a livelli preoccupanti.