Visualizzazione stampabile
-
3% rimanente 3 ore e 38 minuti di schermo acceso, non male ma aspetto di fare il secondo ciclo, telefono sotto sforzo... Punto alle 4 e mezza
Edit: scusate se la metto solo ora, comunque qui sono al 5%
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d05d01406a.jpg
Edit: scusate cambio il post...
Secondo ciclo di carica, attivato greenify, 25% rimanente con 3 ore e 5 minuti di schermo, vi aggiorno al terzo ciclo che farò col telefono sempre sotto sforzo e stavolta con le impostazioni essenziali senza dover cambiare più nulla!
-
Faccio doppio post perché nessuno risponde, e io non riesco a camcellare il mio commento vecchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasti94
Faccio doppio post perché nessuno risponde, e io non riesco a camcellare il mio commento vecchio
Ciao! Hai provato a cambiare il governor?
-
No ho sempre tenuto l' interactive... Consigliano lo smartmax col gabriel ho sentito ma volevo conferme... Con l'interactive si comporta decentemente
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasti94
No ho sempre tenuto l' interactive... Consigliano lo smartmax col gabriel ho sentito ma volevo conferme... Con l'interactive si comporta decentemente
Completa i test con questo. Dopo prova a cambiarlo. Mi piacerebbe che arrivassi almeno a 4 ore o più di schermo acceso.
-
Ci sto per riuscire! Manca poco guarda http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8a0e0dbaee.jpg
Domani faccio ultimo giorno con interactive che almeno adesso che ho sistemato tutto vedo come funge, poi provo lo smartmax
-
Una domanda.. qualcuno sa spiegarmi esattente cosa è la restrizione vdd?
So solo che mi crea problemi per i consumi, e che non mi permette di controlare al meglio i core. .. con il fech da kernel lo disattivavo, ma con il gabriel non me lo fa disattivare...
-
Nonriesco neqnche io ma non mi da troppi problemi a me
-
I miei core vanno per i ca**i loro, il chè mi da molto fastidio...
Il risparmio energetico multi core non mi funziona.
Edit: sono riuscito a disattivarlo, attivando un attimo l'intellithermal.
-