Scusate ma quale dei kernel gabriel consigliate? Ne vedo diversi, linaro, uber etc....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate ma quale dei kernel gabriel consigliate? Ne vedo diversi, linaro, uber etc....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Io uso uber... Sinceramente non so la differenza
Era l'ultimo inserito.
Io sto usando l'uber
Using Tapatalk
Titolo editato. Essendo un pochino esuberante avevo omesso l'underclock e l'undervolt.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ECLAIR (16-06-15)
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Io rimango col 7b va da Dio
Ultima modifica di DreamReaper; 16-06-15 alle 13:36
Using Tapatalk
Ho già scaricato la versione 0.7c ma non ho intenzione di flasharlo per adesso..
Edit: grazie mille dream!
Adesso possiamo parlare anche qui di underclock e batteria.
Primo ciclo di carica
[IMG]n[/IMG]
Non so se cambi qualcosa il fatto che sia il primo ciclo e che ho cambiato le impostazioni durante il ciclo ma questo dimostra che ogni terminale reagisce a modo diverso da un altro
Using Tapatalk
Ma con zzmoove che scheduler consigliate ? ( considerate che io l'ho provato con il profilo 9, che è più orientato alla performance che al risparmio energetico, anche se che col kernel stock ho prestazioni maggiori, ma voglio vedere se perdendo poco riesco a guardagnare qualcosa in autonomia ) . Poi ho notato che se provi solo a overcloccare si riavvia non si riesce a fare un test con antuntu, è successo anche a voi ? ( sto ovviamente parlando del kernel gabriel ,la versione 7c)