Visualizzazione stampabile
-
Incuriosito, l'ho controllato. Per adesso è low... Sarà dovuto all'underclock&undervolt no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Incuriosito, l'ho controllato. Per adesso è low... Sarà dovuto all'underclock&undervolt no?
L'indice PVS é "low"?
-
Scrivendo la riga di codice su terminale , mi scrive il numero 1...
Edit:
Ops ho sbagliato metodo... È questo:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...957304b79a.jpg
-
Quote:
LG3D855
Scrivendo la riga di codice su terminale , mi scrive il numero 1...
Strano...quanto UV hai?
Io guardo l'indice da ES,in sys/devices/system/soc/soc0 aprendo il file PWS bin. Come valore ho 6 e nei bench più di -60mV non regge.
-
È un bene averlo alto no?
-
Quote:
LG3D855
È un bene averlo alto no?
Teoricamente lo snapdragon 801 ha valori da 1 a 15, dove 1 é il peggiore e 15 il migliore...io ho 6 quindi sono verso la metá.
Comunque,prova a vedere dal percorso che ho postato prima...
-
Devo ringraziare tutti perché ora arrivo quasi a fare 4 ore e mezza di schermo acceso finalmente!
-
Quote:
motoralbi
Teoricamente lo snapdragon 801 ha valori da 1 a 15, dove 1 é il peggiore e 15 il migliore...io ho 6 quindi sono verso la metá.
Comunque,prova a vedere dal percorso che ho postato prima...
Ho postato la foto in alto.. 8 è il mio valore.
Di niente kasty, sto provando nuove impostazioni, se funzionano domani ti do tutto il necessario ;)
-
Quote:
LG3D855
Di niente kasty, sto provando nuove impostazioni, se funzionano domani ti do tutto il necessario ;)
Mi stai risparmiando mille ore di lavoro te lo giuro, ma ora smanetto un pò anche io, sia mai che trovi qualcosa di adatto al mio terminale
-
Quote:
LG3D855
Bene,8 é buono,con quello probabilmente reggi -75 mV anche nei bench vero?