Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Signo11
Dove lo trovo lspeed?
Sul forum xda
-
Quote:
Kontro1983
Sul forum xda
Versione 2.2?
-
Quote:
Signo11
Versione 2.2?
Io ho quella. Mi pare sia l'ultima stabile
-
Quote:
Kontro1983
Io ho quella. Mi pare sia l'ultima stabile
Quindi con quella carico il cell al 100%, aspetto 30 minuti, calibro e riavvio, poi stacco il cell; ma poi devo farlo scaricare allo 0%?
-
Quote:
Signo11
Quindi con quella carico il cell al 100%, aspetto 30 minuti, calibro e riavvio, poi stacco il cell; ma poi devo farlo scaricare allo 0%?
LSpeed non serve solo a calibrare la batteria eh. Serve principalmente a velocizzare il telefono. Ci sono varie opzioni. Guarda il post su xda. Comunque la calibrazione si fa solo quando è al cento per cento. Quando è scarico lo carichi 😊
Non devi aspettare lo zero per cento
-
Quote:
Kontro1983
LSpeed non serve solo a calibrare la batteria eh. Serve principalmente a velocizzare il telefono. Ci sono varie opzioni. Guarda il post su xda. Comunque la calibrazione si fa solo quando è al cento per cento. Quando è scarico lo carichi 😊
Non devi aspettare lo zero per cento
No perché pensavo che fosse come la prima volta che carichi la batteria e che poi devi farlo scaricare fino allo zero :)
-
Quote:
Signo11
No perché pensavo che fosse come la prima volta che carichi la batteria e che poi devi farlo scaricare fino allo zero :)
In realtà sarebbe cosa buona e giusta far scaricare fino alla fine la batteria almeno una volta ogni due mesi e poi fare questa procedura
-
Quote:
Kontro1983
In realtà sarebbe cosa buona e giusta far scaricare fino alla fine la batteria almeno una volta ogni due mesi e poi fare questa procedura
devi avere xposed per poterlo utilizzare lspeed?
-
Quote:
Signo11
devi avere xposed per poterlo utilizzare lspeed?
No solo una recovery e quindi il ROOT
-
Quote:
LG3D855
48° la batteria o la cpu? la mia cpu è sempre tra i 62 e i 72