Visualizzazione stampabile
-
Con Rom Cloudy 2.5 kernel Gabrielo.7C e questo settaggio ho la durata batt solo di 2 ore e36 utilizzando whatapp fb e browser per leggere forum...
Cosa mi consigliate di fare per ridurre i consumi?
-Riporto la configurazione stock del kernel?
-posso rimettere il kernel stock senza dove fornattare ma lasciare tutte le impostazioni cosi come stanno?
È che domani mattina devo partire in moto e devo utilizzare il cel come Navigatore ma non ho tempo di formattare e cambiare Rom
:(
Help
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Con Rom Cloudy 2.5 kernel Gabrielo.7C e questo settaggio ho la durata batt solo di 2 ore e36 utilizzando whatapp fb e browser per leggere forum...
Cosa mi consigliate di fare per ridurre i consumi?
-Riporto la configurazione stock del kernel?
-posso rimettere il kernel stock senza dove fornattare ma lasciare tutte le impostazioni cosi come stanno?
È che domani mattina devo partire in moto e devo utilizzare il cel come Navigatore ma non ho tempo di formattare e cambiare Rom
:(
Help
Puoi reimpostare la configurazione stock semplicemente disabilitando il settaggio del Kernel all'avvio, poi spegni e riaccendi il G3
Se vuoi mettere il Kernel stock della ROM invece fai semplicemente un flash della ROM senza fare i classici WIPE
Io attualmente ho impostato così il mio G3:
TCP = westwood
ReadHaed Buffer size = 2048
Blocco frequenza = Sì
Min = 268800
Max = 1958400
Governor = Conservative
MP Decision = OFF
Intelli-Plug = Sì
Risparmio energ. multicore = 2
GPU Governor = Simple Ondemand
Max Freq. GPU = 578
Per il Voltaggio MPU (il cosidetto undervolting) devi provare a fare un poco alla volta il downvolt... seleziona la freccia blu con - (meno) e pian piano abbassa di -25, vedi se regge e il telefono non si riavvia. L'undervolt è diverso da G3 a G3
-
Quale app utilizzi per questi settaggi?
Quindi riflashando la rom in quel modo non perdo nulla nulla?
-
Quote:
kenshiro986
Quale app utilizzi per questi settaggi?
Quindi riflashando la rom in quel modo non perdo nulla nulla?
Io utilizzo TricksterMod
Riflashando la ROM senza wipe non perdi nulla (ricordati però di togliere i settaggi del kernel all'avvio se li hai impostati).
Tornando a kernel stock però i valori che ti ho dato non li potrai impostare in quanto utilizzabili solo con custom kernel.
-
Sapreste indicarmi, per favore, dei settaggi prestazionali, che non causino un eccessivo drain della batteria, da applicare al kernel Gabriel5, per favore? grazie mille :-)
-
Quote:
Kalx8x
Sapreste indicarmi, per favore, dei settaggi prestazionali, che non causino un eccessivo drain della batteria, da applicare al kernel Gabriel5, per favore? grazie mille :-)
Hai dato un occhiata a qualche post più su? Un utente ha postato dei settaggi.
-
Quote:
Kalx8x
Potresti provare con un givernor come lionheart
-
Quote:
motoralbi
Potresti provare con un givernor come lionheart
Solo il governor? :-) Non devo anche cambiare altri settaggi ? :-) Grazie per la risposta :-)
-
Quote:
Kalx8x
Solo il governor? :-) Non devo anche cambiare altri settaggi ? :-) Grazie per la risposta :-)
Per ora prova solo col governor. Lagfix o lionhearth vanno bene,sono governor che danno una buona reattivitá,dovresti notare una maggior velocitá rispetto al governor interactive(io non lo uso mai,uso conservative).
E non dovrebbero prosciugarti la batteria...un po' di consumo in più però c'é.
Abilita anche l'overclock della gpu a 657 MHz,dovrebbe migliorare la fluiditá(non ti so dire se di molto o poco),e la cpu potresti overcloccarla a 2.5/2.6 GHz
-
governor lg g3
Ragazzi ho un grosso problema... Ho un g3 con rom stock v20h ho solo il root. Ieri ho installato rom tolbox pro nell' intenzione di importare un governor poversave. Il problema che al riavvio del terminale il tutto torna nelle impostazioni originali. Cioè il governor modificato non viene salvato. Forse xké nn ho il bootloader sbloccato?