Ragazzi qual è la migliore configurazione schedulere governor per ottenere un ottima batteria e delle prestazioni non lentissime?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qual è la migliore configurazione schedulere governor per ottenere un ottima batteria e delle prestazioni non lentissime?
Fa caldo e siamo tutti (quasi tutti) un po pigri
Guarda qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6956875
Il kernel originale non supporta quel governor. Se vuoi continuare a smanettare sul kernel devi installare la recovery TWRP (con Autorec o Flashify) ed installare un custom kernel.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Di suo il kernel stock ce l'ha il governor powersave ma ti dico io,non metterlo mai! Farai fatica persino a tornare a un governor decente da quanto lagga.
Figuriamoci se lo applicasse all'avvio...ci metterebbe 20 minuti solo a accendersi rotfl
Grazie raga allora metterò twrp. Vediamo se poi risolvo un Po con la durata di questa maledetta batteria
Ciao ragazzi, sul mio G3 ho la 20p con root e twrp, se volessi mettere un kernel per cambiare i parametri e migliorare i consumi di batteria come devo fare? quale kernel posso installare?
Grazie e scusa se ho sbagliato sezione!
Ragazzi... Perché sul mio g3... Root... Bootloader sbloccato e tutto... Con qualsiasi programma ... Non mi cambia la frequenza massima a come la voglio io.. Ciò.. Imposto 2 ghz per essempio...in automatico scende a quella che vuole lui... Uso gabriel kernel.. Ma. Anche con navel.. O altri kerlen.. La situazione non cambia... Disattivato mp decision o altro.. Ma nulla.. Disattivo tutto... Niente... Cambio il kernel ma nulla... Cancello e disattivo l'applicazione e i dati..ma nulla... Perché??? Grazie
Le altre opzioni.. Per esempio.. Contrasto display o altro invece vengono applicati... Quindi nessun problema con i permessi di root
Perché probabilmente ti é andato in surriscaldamento il telefono.
E purtroppo,anche se riuscissi a impostare l'overclock(ti basta attivare e disattivare il "controllo temperatura" con trickster mod,poi reimpostare l'overclock),appena il telefono si scalda troppo,l'overclock svanisce,e anche se lo lasci raffreddare poi non viene reimpostato(ritorna solo alla frequenza originale).
Se metti la CTT mod,preferibilmente la versione 75°,allora l'overclock potrebbe anche essere mantenuto(ovvio,entro i limiti di temperatura in cui non agisce il throttling).