Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
An92
Le altre opzioni.. Per esempio.. Contrasto display o altro invece vengono applicati... Quindi nessun problema con i permessi di root
Hai cambiato il kernel?? Con kernel stock nn puoi modificare la frequenza sulla CPU
-
Quote:
An92
Ragazzi... Perché sul mio g3... Root... Bootloader sbloccato e tutto... Con qualsiasi programma ... Non mi cambia la frequenza massima a come la voglio io.. Ciò.. Imposto 2 ghz per essempio...in automatico scende a quella che vuole lui... Uso gabriel kernel.. Ma. Anche con navel.. O altri kerlen.. La situazione non cambia... Disattivato mp decision o altro.. Ma nulla.. Disattivo tutto... Niente... Cambio il kernel ma nulla... Cancello e disattivo l'applicazione e i dati..ma nulla... Perché??? Grazie
Le altre opzioni.. Per esempio.. Contrasto display o altro invece vengono applicati... Quindi nessun problema con i permessi di root
Attenzione ai post doppi. Per questa volta li ho uniti io.
-
allore...ripeto..non ho kernel stock..ma based stock, che comunque hanno frequenze overcloccate e scheduler in piu... la temperatura era attorno ai 50 gradi... e nelle impostazioni...l'abbassamento della frequenza per surriscaldamento era settato su 80, e lo spegnimento dei core a 90, ho provato a disattivare il controllo temp.. ma nulla...
-
-
Allora ragazzi.. Ho forse risolto in parte... Ovvero.. Con Gabriel kernel... C'era uno script int.d all'avvio... Chi se lo immaginava...e ora.. Quando setto la frequenza rimane... Mentre con nave kernel.. No... Scende automatico.. Anche disattivando tutto il mondo... Nessuno script... Telefono freddo... Perché??
-
Quale driver termico consigliate tra i 3? Quale fa scaldare meno?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
electric87
Quale driver termico consigliate tra i 3? Quale fa scaldare meno?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Intendi le tre thermal mod installabili da recovery?
-
Quote:
DreamReaper
Intendi le tre thermal mod installabili da recovery?
veramente intendevo quelli selezionabili da kernel adiutor... non conosco queste da te menzionate...
-
Quote:
electric87
veramente intendevo quelli selezionabili da kernel adiutor... non conosco queste da te menzionate...
Io abilito sempre e solo il controllo core.
-
Quote:
ECLAIR
Io abilito sempre e solo il controllo core.
Se montate il kernel xceed su stock fate come dice @ECLAIR ,a 75 gradi parte una protezione termica che porta la cpu a 400 MHz e tutto inizia a laggare come non so cosa.
Disabilitando il controllo temperatura niente lag ma state attenti a non portarlo al limite dello spegnimento!