Hai cambiato il kernel?? Con kernel stock nn puoi modificare la frequenza sulla CPU
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
allore...ripeto..non ho kernel stock..ma based stock, che comunque hanno frequenze overcloccate e scheduler in piu... la temperatura era attorno ai 50 gradi... e nelle impostazioni...l'abbassamento della frequenza per surriscaldamento era settato su 80, e lo spegnimento dei core a 90, ho provato a disattivare il controllo temp.. ma nulla...
![]()
Chi mi spiega come funziona questa impostazione?
Frodo46 (05-11-15)
Allora ragazzi.. Ho forse risolto in parte... Ovvero.. Con Gabriel kernel... C'era uno script int.d all'avvio... Chi se lo immaginava...e ora.. Quando setto la frequenza rimane... Mentre con nave kernel.. No... Scende automatico.. Anche disattivando tutto il mondo... Nessuno script... Telefono freddo... Perché??
Quale driver termico consigliate tra i 3? Quale fa scaldare meno?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se montate il kernel xceed su stock fate come dice @ECLAIR ,a 75 gradi parte una protezione termica che porta la cpu a 400 MHz e tutto inizia a laggare come non so cosa.
Disabilitando il controllo temperatura niente lag ma state attenti a non portarlo al limite dello spegnimento!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!