Visualizzazione stampabile
-
3% rimanente 3 ore e 38 minuti di schermo acceso, non male ma aspetto di fare il secondo ciclo, telefono sotto sforzo... Punto alle 4 e mezza
Edit: scusate se la metto solo ora, comunque qui sono al 5%
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d05d01406a.jpg
Edit: scusate cambio il post...
Secondo ciclo di carica, attivato greenify, 25% rimanente con 3 ore e 5 minuti di schermo, vi aggiorno al terzo ciclo che farò col telefono sempre sotto sforzo e stavolta con le impostazioni essenziali senza dover cambiare più nulla!
-
Faccio doppio post perché nessuno risponde, e io non riesco a camcellare il mio commento vecchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasti94
Faccio doppio post perché nessuno risponde, e io non riesco a camcellare il mio commento vecchio
Ciao! Hai provato a cambiare il governor?
-
No ho sempre tenuto l' interactive... Consigliano lo smartmax col gabriel ho sentito ma volevo conferme... Con l'interactive si comporta decentemente
-
Quote:
kasti94
No ho sempre tenuto l' interactive... Consigliano lo smartmax col gabriel ho sentito ma volevo conferme... Con l'interactive si comporta decentemente
Completa i test con questo. Dopo prova a cambiarlo. Mi piacerebbe che arrivassi almeno a 4 ore o più di schermo acceso.
-
Ci sto per riuscire! Manca poco guarda http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8a0e0dbaee.jpg
Domani faccio ultimo giorno con interactive che almeno adesso che ho sistemato tutto vedo come funge, poi provo lo smartmax
-
Una domanda.. qualcuno sa spiegarmi esattente cosa è la restrizione vdd?
So solo che mi crea problemi per i consumi, e che non mi permette di controlare al meglio i core. .. con il fech da kernel lo disattivavo, ma con il gabriel non me lo fa disattivare...
-
Nonriesco neqnche io ma non mi da troppi problemi a me
-
I miei core vanno per i ca**i loro, il chè mi da molto fastidio...
Il risparmio energetico multi core non mi funziona.
Edit: sono riuscito a disattivarlo, attivando un attimo l'intellithermal.
-
-
Buono, ma non ottimo.
Con le giuste impostazioni si superano le 4, 30 ore.
-
Quote:
LG3D855
Buono, ma non ottimo.
Con le giuste impostazioni si superano le 4, 30 ore.
Quali sarebbero?
-
Undervolt, underclock, zzmove profile 3, row, readahead 4000.
-
Mi riesci a postare una foto?
-
Quote:
kasti94
Mi riesci a postare una foto?
Certo.. Più di una.
-
Bhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...562dcf02f4.jpg
Raga sono abbastanza scioccato... Non mi era mai successo!
-
Se ti interessa ho trovato impostazioni migliori!
Edit:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8ee78e2613.jpg
E penso di poter fare ancora meglio!!
-
Ma stai scherzandooooo?????? Dammele now! Ahahah
-
Ti do solo quelle che ho cambiato dall'ultima volta:
Edit: mi sono accorto adesso che siamo leggermente ot. Se vuoi ne parliamo in pm.
-
Quote:
LG3D855
Ti do solo quelle che ho cambiato dall'ultima volta:
Edit: mi sono accorto adesso che siamo leggermente ot. Se vuoi ne parliamo in pm.
Ok grazie mille ora vedo come va, intanto ci gioco un pò cosi lo sforzo un attimo e vediamo
-
Scusate ma quale dei kernel gabriel consigliate? Ne vedo diversi, linaro, uber etc....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io uso uber... Sinceramente non so la differenza rotfl
Era l'ultimo inserito.
-
-
Titolo editato. Essendo un pochino esuberante avevo omesso l'underclock e l'undervolt. :)
-
A titolo informativo è uscito lo 0.7c
-
Io rimango col 7b va da Dio
-
Ho già scaricato la versione 0.7c ma non ho intenzione di flasharlo per adesso..
Edit: grazie mille dream!
Adesso possiamo parlare anche qui di underclock e batteria.
-
Primo ciclo di carica
[IMG]nhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...720f73aa7e.jpg[/IMG]
Non so se cambi qualcosa il fatto che sia il primo ciclo e che ho cambiato le impostazioni durante il ciclo ma questo dimostra che ogni terminale reagisce a modo diverso da un altro
-
Ma con zzmoove che scheduler consigliate ? ( considerate che io l'ho provato con il profilo 9, che è più orientato alla performance che al risparmio energetico, anche se che col kernel stock ho prestazioni maggiori, ma voglio vedere se perdendo poco riesco a guardagnare qualcosa in autonomia ) . Poi ho notato che se provi solo a overcloccare si riavvia non si riesce a fare un test con antuntu, è successo anche a voi ? ( sto ovviamente parlando del kernel gabriel ,la versione 7c)
-
Come faccio a settare i profilu di zzmove?
-
Quote:
Luisyfer
Come faccio a settare i profilu di zzmove?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Vai in cpu-settaggi governor- voce profilo metti 5
-
Con trickstermod vero!? Sullo 0.7c ho solo un profilo untitled
-
Quote:
Luisyfer
Con trickstermod vero!? Sullo 0.7c ho solo un profilo untitled
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Con kernel gabriel é meglio kernel adiutor
-
Ho anche quello ma nisba
-
Quote:
Luisyfer
Usa il 7b allora
-
-
Neanche io riesco a cambiare profilo dello zzmove con lo 0.7b, nella voce profilo c è scritto none e se cerco di modificarlo non me lo salva, monto la versione uber. Comunque notavo l'undervolt di LG3D855...ammappete Come sei sceso XD.
-
Quote:
Roguas
Neanche io riesco a cambiare profilo dello zzmove con lo 0.7b, nella voce profilo c è scritto none e se cerco di modificarlo non me lo salva, monto la versione uber. Comunque notavo l'undervolt di LG3D855...ammappete Come sei sceso XD.
Per cambiare il profilo dovete andare nella voce sottostante al profilo e inserire il numero 5, direttamente auesto cambia il profilo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...1b0d610235.jpg
In profile numbers cambiate da 0 a 5 e avrete lo zz come profilo
-
Quote:
Roguas
Eheh utilizzo molto il cellulare, quindi vorrei arrivare a sera, i giochi che utilizzo sono leggeri, quindi non trovo nessun problema con un undervolt così spinto.
-
Quote:
LG3D855
Eheh utilizzo molto il cellulare, quindi vorrei arrivare a sera, i giochi che utilizzo sono leggeri, quindi non trovo nessun problema con un undervolt così spinto.
O forse il tuo processore ha un indice PVS molto alto...