Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titus9000
Ciao a tutti ma se arriva a 2.7 ghz la cpu quanto si puo rovinare e soprattutto e possibile che si rovini?vorrei sapere un settaggio della gpu queale meglio tra prestazzioni nei giochi e grafica ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera, indubbiamente la CPU viene sottoposta ad uno stress maggiore se si effettua la procedura di Overclock. Ovviamente siamo sempre allo stesso problema, se vuoi più prestazioni devi rinunciare a qualcos'altro. Come dicevo prima , ogni terminale è una cosa a se. Devi provare diversi settings e vedere quale è migliore per il tuo telefono.
-
grazie mille ma nella trickset mod nella sezione specifiche ce gpu governor e non ho capito cosa fanno il semple ondemand e gli altri?
so solo il performance o_O
-
Quote:
titus9000
grazie mille ma nella trickset mod nella sezione specifiche ce gpu governor e non ho capito cosa fanno il semple ondemand e gli altri?
so solo il performance o_O
ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/mo...-settings.html
-
Ragazzi mi fate qualche dritta su dove posso scaricare governor perché non riesco a trovarne nemmeno uno...vi ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Federico87
Ragazzi mi fate qualche dritta su dove posso scaricare governor perché non riesco a trovarne nemmeno uno...vi ringrazio anticipatamente
Androidiani App
Buonasera. Un chiarimento è obbligatorio. I Governor sono insiti nel Kernel. Quindi nascono come "opzioni" di un kernel Moddato. Ovviamente non si possono scaricare "a parte".
-
Ok grazie del chiarimento
-
Cmq io ho montato il chupachups kernel v2.1 sulla cloudy v2.1 ma non ho impostazioni per il governor quali kernel hanno questa particolare funzione??? Grazie
-
Quote:
Federico87
Cmq io ho montato il chupachups kernel v2.1 sulla cloudy v2.1 ma non ho impostazioni per il governor quali kernel hanno questa particolare funzione??? Grazie
Androidiani App
Per cambiare il Governor (scheduler - frequenza CPU - Frequenza Gpu - Overvolt - Undervolt) devi utilizzare una applicazione di terze parti reperibile sul play store. Generalmente si usa TricksterMOD in versione free o donate. IL Kernel che ha più impostazioni attualmete è il RIN.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Federico87" post=6557283]Cmq io ho montato il chupachups kernel v2.1 sulla cloudy v2.1 ma non ho impostazioni per il governor quali kernel hanno questa particolare funzione??? Grazie
Androidiani App
Per cambiare il Governor (scheduler - frequenza CPU - Frequenza Gpu - Overvolt - Undervolt) devi utilizzare una applicazione di terze parti reperibile sul play store. Generalmente si usa TricksterMOD in versione free o donate. IL Kernel che ha più impostazioni attualmete è il RIN.[/QUOTE]
Ok grazie mille per le delucidazioni....adesso ho scaricato l'app ma non so come impostarla mi potresti dare una mano ho il kernel chupachups v2.1 grazie mille
-
E possibile che con trickster mod ogni volta che riavvio il telefono i valori tornano i predefiniti???come si puo risolvere grazie