Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma ci vuole per forza la versione Trickster MODKernel Settings*Donate che e a pagamento o va bene anche quella gratuita sul market??
-
Quote:
Originariamente inviato da
funkyhog
Ragazzi, a chi possa interessare volevo dire che sto avendo risultati eccezionali con le seguenti impostazioni:
Rom stock v20i
Rin kernel 1.2
Undervolt e overclock fino a 2611mhz (1.050 v )
Scheduler Row
Governor SmartMax
Risultati? 45500 punti in qhd su antutu, durata della batteria molto buona, zero lag, zero problemi di surriscaldamento.
Fino ad ora di gran lunga la combo migliore che ho provato..
No riesco a trovare i parametri unvervolt e overclok.....
-
Quote:
eros75
No riesco a trovare i parametri unvervolt e overclok.....
Ti serve il rin kernel e trickster mod
-
Gia installato tutto compreso busybox ma non trovo le voci
-
Quote:
eros75
Gia installato tutto compreso busybox ma non trovo le voci
Devi andare nel menų Specific e poi lo trovi in basso, MPU settings
-
Quindi da 300mhz fino a 2611mhz imposto il voltaggio a 1.050? E gli ultimi due li lascio immutati?
-
Quote:
eros75
Quindi da 300mhz fino a 2611mhz lo al voltaggio di 1.050? E gli ultimi due li lascio immutati?
Dipende dalla tua CPU...ognuna č diversa. Magari regge con voltaggi inferiori, oppure ha bisogno di pių volt. Non c'č una formula unica...
-
-
Non so perche ma ogni volta che installo un kernel modificato il mio g3 va uno schifo....e mi succede con tutti i kernel modificati....su antutu non va oltre a 25000....mentre con la rom bumped e kernel stock mi arriva tranquillamente a 40000....bohhhhhhhh
-
Quote:
eros75
Non so perche ma ogni volta che installo un kernel modificato il mio g3 va uno schifo....e mi succede con tutti i kernel modificati....su antutu non va oltre a 25000....mentre con la rom bumped e kernel stock mi arriva tranquillamente a 40000....bohhhhhhhh
Controlla che le frequenze siano impostate correttamente...