Visualizzazione stampabile
-
Eros75. Tralasciando i post doppi... Quando cambi quei parametri devi essere assolutamente cosciente di quello che fai. Il risultato di un errore potrebbe portare a danni irreparabili al terminale come ad un semplice riavvio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Le frequenze sono impostate correttamente...la cosa strana e che quando installo un kernel modificato qualunque esso sia il cell mi va da schifo....anche se lo installo e non tocco nessun parametro.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
eros75
Le frequenze sono impostate correttamente...la cosa strana e che quando installo un kernel modificato qualunque esso sia il cell mi va da schifo....anche se lo installo e non tocco nessun parametro.....
Da che rom base parti? Il Rin kernel va abbastanza bene ma è un pò che non lo aggiornano più. Poi c'è il chupa.... e poi basta. Questo è valido per le stock modded.
-
Prima avevo la chupa e ho installato il kernel modificato dela chupa e il cel oltre a 25000 non andava mentre mettendo il kernel stock non avevo problemi...adesso ho la Vikingway e se metto il kernel stock mi arriva tranquillamente a 40000...mentre con il kernel rin al massimo mi arriva a 25000....ma ripeto senza toccare alcuna impostazione nei kernel....
-
1 allegato(i)
Ciao una guida o un aiuto a impostare questi valori? Allegato 138749
-
Eros75. Lasciamo stare il rin kernel. Non è stato più aggiornato da molto tempo. Probabilmente con le nuove rom ha problemi di compatibilità.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Eros75. Lasciamo stare il rin kernel. Non è stato più aggiornato da molto tempo. Probabilmente con le nuove rom ha problemi di compatibilità.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Con la v20i stock va meglio il rin del chupa chups. Meno batteria consumata e circa 2500 punti in più ad antutu...
-
Quote:
DreamReaper
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao Dream! Ho appena installato La VickingWay 1.2 ed ho installato il Rin Kernel 1.2. Per il momento mi sembra che la batteria regga impostando il Governor SmartMax... sulla lista dei governor però non esce Lulzactiveq... Per ottenere quest'ultimo è necessario il Chupachupa Kernel?? Perchè, appunto, il Rin Kernel non me lo fa vedere??
-
Quote:
KevinEparth
Ciao Dream! Ho appena installato La VickingWay 1.2 ed ho installato il Rin Kernel 1.2. Per il momento mi sembra che la batteria regga impostando il Governor SmartMax... sulla lista dei governor però non esce Lulzactiveq... Per ottenere quest'ultimo è necessario il Chupachupa Kernel?? Perchè, appunto, il Rin Kernel non me lo fa vedere??
Il Rin ha a disposizione questi governor:
Adaptive
Conservative
DanceDance
Intelliminmax
Interactive (default)
Lagfree
Lionheart
OnDemand
Performance
Powersave
SmartassV2
Userspace
Wheatley
Smartmax
Il Chupa invece questi:
SmartassV2*;
SmartassH3*;
Lagfree;
Intelliactive;
Ondemandplus;
Intellidemand;
Smartmax;
Lionheart;
Abyssplug;
Abyssplugv2.
Intellimm
*bugged
Come vedi quello da te richiesto non è disponibile in entrambi i casi.
-
Ragazzi attualmente ho NewRom con Chupa Chups kernel,per avere la mod MultiRom.
Da come scritto in OP dovrebbe essere,in termini di prestazioni,interactive>conservative.
Peròio ho notato che interactive attualmente mi rallenta il telefono,mentre conservative é piuttosto veloce!
Può essere che il governor sia buggato?
Edit: ragazzi NON MI SBAGLIAVO! Guardate su XDA,c'é un thread proprio riguardo ciò!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3047490
Dicono proprio che interactive é molto buggato,provoca sia surriscaldamento che lag ovunque.