Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Ragazzi attualmente ho NewRom con Chupa Chups kernel,per avere la mod MultiRom.
Da come scritto in OP dovrebbe essere,in termini di prestazioni,interactive>conservative.
Peròio ho notato che interactive attualmente mi rallenta il telefono,mentre conservative é piuttosto veloce!
Può essere che il governor sia buggato?
Edit: ragazzi NON MI SBAGLIAVO! Guardate su XDA,c'é un thread proprio riguardo ciò!
[Guide] Get rid of lag in games / Interactiv… | LG G3 | XDA Forums
Dicono proprio che interactive é molto buggato,provoca sia surriscaldamento che lag ovunque.
se ti ricordi scrissi anch'io una cosa del genere, dove trovavo una maggiore fluidità con conservative (ancora meglio con lagfree e performance anche se con quest'ultimi si consuma di più) rispetto a altri governor. interactive lo odio, perchè onestamente vedevo qualche perdita di frame anche su nexus 4. Io preferisco ondemand ma su g3 causa riavvii e freeze random.
-
Quote:
DreamReaper
Eros75. Lasciamo stare il rin kernel. Non è stato più aggiornato da molto tempo. Probabilmente con le nuove rom ha problemi di compatibilità.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Su xda ho letto che il rin é in sviluppo anche se lo sviluppatore va a rilento. La 1.2 é la stabile ma in futuro dovrebbe essere rilasciata una nuova release. Sempre su xda dicono che va bene anche sugli ultimi firmware
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Su xda ho letto che il rin é in sviluppo anche se lo sviluppatore va a rilento. La 1.2 é la stabile ma in futuro dovrebbe essere rilasciata una nuova release. Sempre su xda dicono che va bene anche sugli ultimi firmware
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Confermo, su WikingWay 1.1 va una meraviglia, zero lag e consumi ridottissimi con un minimo di settaggi. Sto usando la versione modificata per 20i da un utente di XDA. Buono cmq sapere che Tectas non ha abbandonato lo sviluppo. Come diceva tempo fa @DreamReaper c'è ancora tanto da sviluppare su G3 per sfruttarlo al massimo.
-
Raga una domanda......ho la 20i stock rootata e con twrp.
Posso azzardarmi a montareil rin kernel? Vorrei provare un po di oc!
Grazie
-
Quote:
fabbro76
Raga una domanda......ho la 20i stock rootata e con twrp.
Posso azzardarmi a montareil rin kernel? Vorrei provare un po di oc!
Grazie
Certamente. Benchè non aggiornatissimo è una delle poche soluzioni per sperimentare un po di modding sul kernel.
-
Io ho la lollipop 20 H stock con i permessi di root. Posso mettere il rin kernel?
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Benchè non aggiornatissimo è una delle poche soluzioni per sperimentare un po di modding sul kernel.
Dream ma tu, spassionatamente, consigli il rin o posso orientarmi altrove?
A me basta fare un po di oc e di undervolt e poi non perdere qualità nell'ambito multimediale (foto/video riproduzione filmati).
Che dici?
-
Quote:
giogio992
Io ho la lollipop 20 H stock con i permessi di root. Posso mettere il rin kernel?
Quote:
fabbro76
Dream ma tu, spassionatamente, consigli il rin o posso orientarmi altrove?
A me basta fare un po di oc e di undervolt e poi non perdere qualità nell'ambito multimediale (foto/video riproduzione filmati).
Che dici?
Ciao giogio992, no, non puoi. Per installare il kernel è necessaria la recovery custom.
Per fabbro76... c'è poco da consigliare. Di kernel ce ne sono 2 (per le stock modded) Il Rin e il Chupa. In realtà ne esiste un altro (Pruma) ma è in un altro forum.
-
Ok...tra il rin e il chupa? Quale è meglio per le.eaigenze che ho descritto sopra?
Grazie e scusa per l'insistenza.
-
Quote:
fabbro76
Ok...tra il rin e il chupa? Quale è meglio per le.eaigenze che ho descritto sopra?
Grazie e scusa per l'insistenza.
Il Chupa kernel è più nuovo ma ha qualche opzione in meno, il rin (ovviamente) è più vecchio ma con qualche opzione in più. Devi necessariamente provare, dai numerosi feedback sembra che ognuno ha esperienze diverse a seconda del terminale. In sintesi non è poi così difficile, un operazione di pochi minuti (per l'installazione).