Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buonasera. Sto notando qualcosa. Hai asserito che il tuo terminale era un brand 3 (quindi l'IMEI è legato alla 3) mi sembra ovvio che la wind non lo abbia nella blacklist. Contatta la tre e spiegagli il problema. Verifica che la connessione dati funzioni... e fammi sapere.
ma da come ho letto in giro la blacklist è unica tra gli operatori e poi quello che mi sembra strano è che se mi avvesero effettivamente bloccato il tel, sarebbe permanente, invece quella scritta e il problema compare a momenti della giornata...
-
Quote:
mikyrace82
ma da come ho letto in giro la blacklist è unica tra gli operatori e poi quello che mi sembra strano è che se mi avvesero effettivamente bloccato il tel, sarebbe permanente, invece quella scritta e il problema compare a momenti della giornata...
Potresti controllare se la connessione dati rimane attiva pur non potendo chiamare?
-
si rimane attiva...il tel funziona tutto tranne che nel ricevere e inviare chiamate
-
Quote:
mikyrace82
si rimane attiva...il tel funziona tutto tranne che nel ricevere e inviare chiamate
Sarebbe opportuno chiamare anche la Tre e sentire anche loro. Il comportamento è simile a quello di un terminale a cui è stato bloccato (per svariate ragioni) il codice IMEI. Ora bisogna stabilire se questo dipende dal telefono (difettoso) o da un intervento esterno.
-
domani provo a vedere cosa mi dice la tre
-
ragazzi qualcuno mi può indicare dove scaricare un kdz. brand 3?
-
Quote:
mikyrace82
ragazzi qualcuno mi può indicare dove scaricare un kdz. brand 3?
Il tuo terminale era un brand 3?
-
si...parlando con un tecnico mi ha detto di riportarlo totalmente con il brand3
-
Quote:
mikyrace82
si...parlando con un tecnico mi ha detto di riportarlo totalmente con il brand3
Ok, scarica dal play store ( se puoi ) questo programma. Lg phone from . Lo installi, lo avvii e nel suo interno troverai il link di download specifico per il tuo telefono.
-