Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyrace82
grazieeee!!!:)
Bene! Per curiosità.... che informazioni ti da il programma? Riconosce il brand Tre?
-
si, ha riconosciuto il brand 3 e mi ha fatto scaricare la versione 10l ma non ho risolto nulla....ho chiamato la 3 e non risulta nessuna imei bloccata...dopo le feste lo mando in assistenza..
-
Quote:
mikyrace82
si, ha riconosciuto il brand 3 e mi ha fatto scaricare la versione 10l ma non ho risolto nulla....ho chiamato la 3 e non risulta nessuna imei bloccata...dopo le feste lo mando in assistenza..
Sono spiacente che non hai risolto. Ok per l'assistenza, ma i tempi saranno un pochino lunghi. In ogni caso facci sapere come andrà.
-
aggiornamento...la mia imei è stata bloccata perchè il precedente acquirente ha assicurato lo smartphone e denunciata la fantomatica sparizione...non avendo modo di risalire al lestofante posso usare il mio g3 come comodo fermacarte....un consiglio a tutti..se mai acquistate uno smartphone usato fatevi rilasciare una copia della carta di identità e un'eventuale dichiarazione di vendita.
-
Quote:
mikyrace82
aggiornamento...la mia imei è stata bloccata perchè il precedente acquirente ha assicurato lo smartphone e denunciata la fantomatica sparizione...non avendo modo di risalire al lestofante posso usare il mio g3 come comodo fermacarte....un consiglio a tutti..se mai acquistate uno smartphone usato fatevi rilasciare una copia della carta di identità e un'eventuale dichiarazione di vendita.
Avevo lasciato la discussione aperta proprio per questo motivo. Sospettavo lo sgradevole problema. Il sintomo che la linea dati funzioni e quella della fonia no è un sintomo da "blocco IMEI".
Mi auguro che non ti lascerai scoraggiare ed acquisterai (in futuro) un bellissimo G3 nuovo con le numerose offerte presenti in rete ormai sotto i 300 euro.
-
che sappiate non cè nessun modo per farlo funzionare nuovamente?
-
Quote:
mikyrace82
Per far funzionare di nuovo il dispositivo dovresti compiere delle azioni illegali. Cosi' facendo ti metteresti sullo stesso piano di chi te lo ha venduto.
-
Quote:
mikyrace82
Tralasciando azioni illecite, se non sbaglio il blocco IMEI vale solo su suolo italico. Un'alternativa ad avere un costoso fermacarte potrebbe essere, quindi, quella di venderlo all'estero (avvisando il compratore ;)).