Oggi è arrivato il mio LG G3.
Fresco di scatola, mi sono accorto che è brand wind. Come faccio a toglierlo?
G3 tornato dall'assistenza con firmware europa
Buon pomeriggio a tutti,
ho inviato in assistenza il G3 (32Gb, no brand ITA comprato cash) perché morto, mi è ritornato ieri dopo gli ovvi 20 giorni di tempo ed ogni volta che lo accendo mi compare un messaggio di errore come segue:
"Current Version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[],subset[]"
:'(
Lo smartphone funziona, ma mi trovo la 20F europa (dopo gli aggiornamenti) con una serie di app orange, polacche, francesi ecc ecc. Ovviamente LG mi ha risposto di inviare il cell di nuovo ed ovviamente non ci penso nemmeno.
Chiedo venia se ne avete già parlato, ma ieri sera ho passato ore a cercare e non ho trovato una soluzione consona. Ho già provato a flashare rom dichiaratamente ITA (20D) ma tutte comunque comprendono ste benedette app e con la 20F alla configurazione mi conta 244 app. Mi sono perso qualcosa?
Ora, non volendolo rootare (anche se so che non perdo garanzia, ndr) per rimuovere le app, esiste una benedetta ROM pulita ITA senza ste benedette APP? In modo da poter anche ricevere gli aggiornamenti OTA visto che ora li trova solo collegato al pc.
Vi prego di aiutarmi, sto impazzendo.
Grazie mille.