Se è. Ita no brand, giusto stamani alcuni utenti hanno detto che è stata rilasciata la V20H su LG PC Suite.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se è. Ita no brand, giusto stamani alcuni utenti hanno detto che è stata rilasciata la V20H su LG PC Suite.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
drakkan (06-02-15)
ok. Ma qualsiasi aggiornamento io faccia mi rimangono ovviamente tutte le app straniere. Ora, c'è una qualsiasi ROM ITA no brand senza queste app da flashare? Ovviamente facendo tabula rasa.
Non da flashare.... Non con i tools... L'unica alternativa che ti resta è. Rootare (dopo aver downgradato a KK) installare una TWRP ed una ROM. Bump'd. In alternativa, sempre dopo il downgrade, prova a fare l'aggiornamento ufficiale.
drakkan (06-02-15)
ok. Poi non ti stresso più.
Ma la ROM che LG ha installato sul mio terminale prima di venderlo, e quindi senza le porcherie estere e solo magari con facebook e twitter non si recupera da nessuna parte? Inoltre se installo una rom brand 3 avrò le app 3 ma non quelle estere?
E poi, come far sparire il messaggio che segue all'avvio? E poi cosa significa per curiosità?
"Current Version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[],subset[]"
Grazie ancora per il supporto.
Nessuno stress, non ti preoccupare. :-). Facciamo un passo indietro: che versione ti indica in impostazioni >informazioni sul software?
drakkan (06-02-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
drakkan (06-02-15)
@srimlas
Questo ciò che vedo:
Versione android 5.0
Versione baseband: MPSS.DI.2.0.1.c1.13-00048-M8974AAAAANPZM-1
Kernel: 3.4.0
Numero build: LRX21R.A1419207951
Versione SW: V20f-GLOBAL-COM
@DreamReaper: installato. Sto scaricando la rom dal link indicato, D85520H.00. Avrà anche questa tutte le strange app?
Per capire avete bisogno altro da LG phone from?
Grazie ancora.
Intanto abbiamo appurato che è effettivamente no brand. Monta quella e facci sapere
drakkan (06-02-15)
stasera flasho e vi faccio sapere...
grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
drakkan (07-02-15)