Diciamo è stabile, non ti manda in bootloop come CyanogenMod 12...le chiamate per me è tutto ok... Connessione ok.. È reattiva. Non riscontro i problemi con la Resurrection.
Alfr3d0 (10-02-15)
Salve ora monto una stock 20h prerooted su un g3 3gb, è molto fluida e la batteria e buona faccio 4 ore di schermo su 12 ore di utiliz. Volevo sapere c'è molta dif tra questa rom e la mia stock ? se si dove sta la diff grazie mille
Sì. Con questa ROM le app di LG che hai non ci sono più ad eccezione Quick Remote che è flashabile da TWRP (si trova nell'altra sezione). È fluida e reattiva rispetto alla stock.. La batteria... Da me fino a 15%... La media di ore di schermo acceso è 3:30... Poi con questa ROM puoi personalizzare i temi! Volevo tornare indietro alla stock però non ci riesco mi piace troppo questa ROM
Unica cosa che è un po' svantaggio è la fotocamera... La qualità è leggermente inferiore alla stock e il video funziona solo fino a Full HD. Ultra HD non funziona al momento.
adonis (10-02-15)
Salve, oggi volevo istallare questa Rom come secondaria (primaria la Chupa Chups 4.1 ) all' avvio però mi entra in loop la schermata LG, qualche consiglio?
Dopo l installazione della rom secondaria ho flashato il Rin kernel come facevo dopo aver installato la cm12 e poi visto ho flashato il kernel modificato del multirom perché non mi appariva più il menù iniziale con la scelta delle rom.