CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 274
Discussione:

[ROM][5.xx] Resurrection Remix Lollipop [G3 D855]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia, gela
    Messaggi
    34
    Smartphone
    LG G3, iPhone 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo avrò dimenticato ieri, funge ggwp

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato se funziona spirit FM? A me non va...peccato perché la radio è l'unica cosa fondamentale che mi manca delle stock ma rinunciare alla fluidità di questa rom non riesco, che poi io mi chiedo come sia possibile questa differenza di fluidità...

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato se funziona spirit FM? A me non va...peccato perché la radio è l'unica cosa fondamentale che mi manca delle stock ma rinunciare alla fluidità di questa rom non riesco, che poi io mi chiedo come sia possibile questa differenza di fluidità...
    Perché la stock viene sviluppata da LG e alcune cose di base sono state sviluppate da Google. Quindi se la stock viene fatta da LG, la quale introduce delle funzioni "speciali" diciamo perché ha introdotto Knock Code, QuickMemo+, etc... Pure la Radio che non richiede l'Internet addirittura! Invece le AOSP vengono sviluppate soprattutto da Google che permette di sviluppare anche noi ovvero CyanogenMod per esempio... Quindi purtroppo la FM non è integrata nell'AOSP... Anch'io volevo tornare alla stock ma non riesco a rinunciare alla fluidità, alla personalizzazione...!


    i
    Rilasciata nuova versione di Resurrection 5.3.4
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 09-02-15 alle 22:08

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

    DreamReaper (09-02-15)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Perché la stock viene sviluppata da LG e alcune cose di base sono state sviluppate da Google. Quindi se la stock viene fatta da LG, la quale introduce delle funzioni "speciali" diciamo perché ha introdotto Knock Code, QuickMemo+, etc... Pure la Radio che non richiede l'Internet addirittura! Invece le AOSP vengono sviluppate soprattutto da Google che permette di sviluppare anche noi ovvero CyanogenMod per esempio... Quindi purtroppo la FM non è integrata nell'AOSP... Anch'io volevo tornare alla stock ma non riesco a rinunciare alla fluidità, alla personalizzazione...!


    i
    Rilasciata nuova versione di Resurrection 5.3.4
    Ti ringrazio della spiegazione, ma lo so, ed è per questo che chiedevo feedback su spirit FM che è un app che permette di sfruttare la radio sulle cyano e derivate

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Perché la stock viene sviluppata da LG e alcune cose di base sono state sviluppate da Google. Quindi se la stock viene fatta da LG, la quale introduce delle funzioni "speciali" diciamo perché ha introdotto Knock Code, QuickMemo+, etc... Pure la Radio che non richiede l'Internet addirittura! Invece le AOSP vengono sviluppate soprattutto da Google che permette di sviluppare anche noi ovvero CyanogenMod per esempio... Quindi purtroppo la FM non è integrata nell'AOSP... Anch'io volevo tornare alla stock ma non riesco a rinunciare alla fluidità, alla personalizzazione...!


    i
    Rilasciata nuova versione di Resurrection 5.3.4
    L'hai provata? Sai se ci sono novità? ( parlo della 5.3.4)

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico Badolati Visualizza il messaggio
    L'hai provata? Sai se ci sono novità? ( parlo della 5.3.4)
    Si, la sto usando... Direi la migliore! Più fluida e anche è leggermente migliorata la batteria... Nient'altro!

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi consigli di farlo l'aggiornamento? Io monto la versione del 4 febbraio

  10. #108
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho installato la 5.3.3 come hai tu... Però la risposta è sì anche perché nel changelog ci sono un po' di cose fixate per temi, per drain (batteria), miglioramento sistema.. Quindi ti conviene di aggiornare a 5.3.4

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Okay la metto in download, grazie ☺

  12. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa rom com'è? È stabile? Lo chiedo perché avevo molti dubbi sulla cm 12 infatti appena l ho flashata aveva il problema che si bloccava ad ogni avvio sul boot..mi hanno consigliato di provare questa rom ma volevo sapere se a differenza della cm12 questa rom aveva questi problemi gravi, se connessione chiamate e insomma avvio funzionano senza problemi.. Non vorrei dinuovo flashare una rom per poi tornare indietro ancora una volta perché è veramente stressante per il tempo di restare dei vari buckup ecc.. Mi serve una rom insomma per uso quotidiano stabile e reattiva, grazie in anticipo per le risposte

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy