Vai tranquillo, è ottima!
Edit: mi si surriscalda molto durante la carica...
Vai tranquillo, è ottima!
Edit: mi si surriscalda molto durante la carica...
Ultima modifica di ECLAIR; 28-04-15 alle 22:17
Sicuramente la prima relase avrà qualche bug, per caso puoi dirci se ha nuove funzionalità?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Tantissima modificabilità ma.... Purtroppo l'ho levata ieri sera... Ho provato con vari kernel ma quando mettevo il mio terminale sotto carica mi si surriscaldava troppo... Non potevo lasciarlo caricare in questo modo, quindi ho riflashato l'ultima CM.
Sconsigliato momentaneamente..
Quindi l'unico bug degno di nota è questo? La batteria hai intuito più o meno come andasse o hai avuto troppo poco tempo?
Qualcuno ha provata la versione 5.3.9?...dicono sia migliore rispetto le recenti 5.4. ....
Io uso il caricabatterie wireless che carira più lentamente, domani provo ad installare e vedo se lo fa comunque, tuttavia mi sembra strano magari si surriscalda perché non va in sleep quando sta in stand by
No no, non c'entra il deep sleep... Il cellulare non deve arrivare a 80 gradi!!
Neanche se sta sotto carica e lo stai utilizzando.
In effetti a 75 gradi si attiva il thermal trottling ed è difficile che arrovo ad 80anche con uso intensivo in carica (personalmente), magari conviene metterla in multirom
Io ho disattivato tutte le sicurezze per monitorare tutti gli spostamenti... Appena ho visto che la mano mi iniziava a bruciare ho staccato tutto ahahah ed ho ripristinato al volo la cm
Ragazzi, ma la migliore soluzione di cam fotografica per questa Resurrection qual'è? La stock?