Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logan15891
C'è qualche kernel flashabile, supportato da questa rom, al quale sia possibile modificare i voltaggi mpu?
QUI ne trovi 4 diversi, alla fine del secondo post. Provali.
-
Ho flashato il Rin kernel 1.2 ma pare non essere compatibile con la resurrection.. Poi ho flashato optimazed kernel ma pare non sia possibile modificare i voltaggi mpu né da trickster né da kernel adiutor
-
due via, due per la via...
-
Neppure il kernel pruma va, emergency security
-
Ciao ragazzi scusate la niubbiaggine, ma qualcuno saprebbe dirmi step by step partendo dal root, come potrei installare questa resurrection? Ho lollipop stock 20h.non ho capito bene la difeerenza tra rom bumped e non, e se il procedimento per installarle differisce.questa è bumped o mo? Grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gagghione
Ciao ragazzi scusate la niubbiaggine, ma qualcuno saprebbe dirmi step by step partendo dal root, come potrei installare questa resurrection? Ho lollipop stock 20h.non ho capito bene la difeerenza tra rom bumped e non, e se il procedimento per installarle differisce.questa è bumped o mo? Grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per avere root, ecco qui GUIDA
Devi fare i quattro passaggi. Partendo dal KitKat fino a quando avrai root e recovery. Infine puoi flashare la Resurrection.
La differenza tra ROM bumped e senza è che la bumped puoi flashare tranquillamente su TWRP. Se senza bumped (significa che non si può flashare tramite TWRP quindi di solito non ha il formato .zip)
i
| Rilasciata la Resurrection 5.4.0 basata su Android 5.1 |
@DreamReaper potresti gentilmente modificare il titolo della discussione visto che la Resurrection è aggiornata a 5.1. Perciò potresti editare da 5.0.2 a 5.1, grazie :D
-
Provvedo appena possibile.
-
Ditemi se ho capito bene, per non tornare a k kat si puo fare root e mettere custom recovery ma poi si possono installare solo bumped roms? Ciao e gtazie
-
Quote:
gagghione
Ditemi se ho capito bene, per non tornare a k kat si puo fare root e mettere custom recovery ma poi si possono installare solo bumped roms? Ciao e gtazie
Androidiani App
No. Devi tornare a KitKat per forza se vuoi flashare le ROM bumped perché con KitKat puoi installare recovery ma se con Lollipop non funziona...
-
Quote:
gagghione
Androidiani App
Puoi mettere la TWRP anche se hai fatto il root direttamente su Lollipop seguendo QUESTA guida. Una volta installata la TWRP potrai installare solo ROMs bump'd... anche perché TUTTE le rom flashabili per G3 che puoi trovare in giro sono bump'd!
-
i
| Titolo editato con la nuova versione Android Lollipop 5.1 |
-
Qualcuno ha per caso installato l'ultima versione ? Se sì, come vi trovate ?
Bug imporanti o problemi conosciuti da segnalare ?
grazie in anticipo :)
-
Ma da dove si scarica la 5.1, io non la tr9vo se vado su download ancora non c'è
-
Quote:
piombastick
Ma da dove si scarica la 5.1, io non la tr9vo se vado su download ancora non c'è
Androidiani App
Sai che c'è? ho cercato in giro e non l'ho trovata neanch'io! Qualche notizia di 5.4.0 rilasciata su altri devices, ma niente ancora per il G3. Chiediamo lumi all'OP.
-
Io ho provato la 5.4.0....... È stata rimossa poiché aveva un bug con l'inserimento del codice pin
-
Quote:
gioyx97
Io ho provato la 5.4.0....... È stata rimossa poiché aveva un bug con l'inserimento del codice pin
Per caso ce l hai ancora e puoi passarcela tramite mega o drive? Considerando che io non ho il pin non avrei problemi
-
Quote:
piombastick
Per caso ce l hai ancora e puoi passarcela tramite mega o drive? Considerando che io non ho il pin non avrei problemi
Androidiani App
Non l'ho più
-
Scusate a tutti. Non è uscita nemmeno 5.4.0 e 5.4.1 per LG G3 perché con LG G3 ci sono problemi con la SIM.
-
Sulle aosp il risveglio del g3 con il doppio tap non funziona vero?
-
Quote:
SHAND0N
Sulle aosp il risveglio del g3 con il doppio tap non funziona vero?
Sí,funziona! Lo devi abilitare da impostazioni-display e selezioni "risveglio con doppio tocco".
-
Quote:
DreamReaper
i
| Titolo editato con la nuova versione Android Lollipop 5.1 |
Forse è il caso di rimetterlo com'era...
-
Ciao ragazzi! Dopo mesi e mesi di cloudyfanesimo ho deciso di convertirmi! Ho in download l'ultima versione per il nostro d855... da come ho sentito la fotocamera scarseggia parecchio , quale software mi consigliate per non perdere troppo dalla fantastica app di Lg? Come kernel ho letto che il 777 in underclock e undervolt non va male.. cosa mi consigliate ?
-
AGGIORNAMENTO: Vi sconsiglio di scaricarlo e flasharlo se per voi è fondamentale di utilizzare la SIM. Al momento 5.1 non funziona bene con G3 soprattutto la SIM e la radio. Attendiamo i nuovi aggiornamenti..
-
Quote:
AlessandroStifini
Funziona tutto? Oppure ha i soliti bug?
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="AlessandroStifini" post=6774299]
Funziona tutto? Oppure ha i soliti bug?[/QUOTE]
La sto testando ora ed ha gli stessi problemi che si conoscevano..non va lo sblocco della sim.
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
-
Praticamente usabile a scopo di studio su android 5.1
-
Praticamente non rileva la sim, da niubbo mi viene in mente di provare a flashare la baseband ma non la trovo googlando, qualcuno può provare/passarmi una baseband per lollipop?almeno faccio una prova
-
Ce ne sono un paio in sezione. Guarda nella scelta rom.
-
Quindi, per capirci, avrebbero riproposto il download di una versione fallata? E perché mai? Mah.... Io ho problemi con la 3.9, continui blocchi di sistema che sfociano in una pagina blu di crash, in cui con il tasto posteriore del volume decido se riavviare o andare in download mode.... A voi è capitato?
-
Quote:
DreamReaper
Ce ne sono un paio in sezione. Guarda nella scelta rom.
Androidiani App
Scusami ma nel tread di scelta delle rom trovo solo rom e kernel, le baseband non le ho viste all'inizio del forum.
-
MODEM_V20F
-
Confermo, rimane senza segnale anche flashando il modem, per ora quindi inutilizzabile come telefono
-
Stamattina è uscita la notizia della nuova versione 5.4.3 ... qualcuno sa qualcosa a riguardo ?? io sono fermo ancora alla 5.3.9, ce ne sono di più recenti funzionanti al 100% ?
grazie !
-
Ragazzi, sono con la VikingWay 2.0 beta e mi stà venendo la voglia di riprovare questa AOSP dato che le stock sono ferme ormai da un pò.... Come gira l'ultima versione di questa? Quali sono le mancanze che si fanno sentire di più rispetto a una stock? (es. con le stock se provi a risvegliare il telefono con doppio tap ed hai la mano o sul sensore di prossimità il display non si avvia, così da evitare il risveglio accidentale quando è in tasca, borsa, ecc... con questa funziona?)
Grazie :)
-
Salve vorrei mettere questa rom ma non se che versione mettere.. la versione piu Veloce e senza nessun tipo di impuntamento o bug è la 5.3.8 ?
qualcuno ha delle Prime impressione sulla 5.4.3 ?
-
Nessuno la sta provando?? Forse sta sera flasho l'ultima versione per qualche recensione...
-
Ho letto su xda che sembra andare molto bene con l'ultima versione,la 5.4.3 con android 5.1.1 a bordo. Qualche conferma?
-
vedrò di montarla entro domani, su questo blog pare che nessuno ha ancora aggiornato
-
Prime impressioni? Beh fluidissima come tutte le aosp, ho messo il kernel 777 per vedere se ho le stesse prestazioni che avevo con la cm12, ho lasciato il modem 20f.. Speriamo bene, domani potrò dare informazioni più dettagliate
PS: ha tantissime opzioni di personalizzazione!!
-
Ho una voglia tremenda di flasharla a sto punto!