Visualizzazione stampabile
-
[quote name="butra63" post=6949848]Salve scusatemi se sbaglio forum, ma sono tre giorni che non riesco a ottenere i permessi di root sul mio galaxy s2.
Ho installato la “Resurrection Remix Lollipop 5.1.1_r3 – LMY488” e mi funziona egregiamente, ma non ho i permessi di root, non riesco a far funzionare “Spirit2” e “Root Checker Basic” mi dice che non ho root installato.
Grazie[/QUOTE]
Noi ti scusiamo, ma hai sbagliato di brutto! Forse ti conviene chiedere in sezione S2.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate voglio provare questa rom...ovviamente perdo doppio tap per attivazione sxhermo e lanfotocamera è molto peggiore? Consogliate qualche fotocamera esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
Scusate voglio provare questa rom...ovviamente perdo doppio tap per attivazione sxhermo e lanfotocamera è molto peggiore? Consogliate qualche fotocamera esterna?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il doppio tap non lo perdi,la fotocamera non ti so dire,é un pezzo che non metto una aosp.
-
Ciao, mi sto trovando benissimo con la resurrection da ogni punto di vista tranne che per la galleria, utilizzavo molto le opzioni di modifica delle foto, c'è un modo per rimettere la galleria originale??? Grazie
Mi autoquoto:
Quote:
Ciao, mi sto trovando benissimo con la resurrection da ogni punto di vista tranne che per la galleria, utilizzavo molto le opzioni di modifica delle foto, c'è un modo per rimettere la galleria originale??? Grazie
No che diavolo dici è una AOSP se vuoi la galleria originale metti una Stock Bumped o Based e vai tranquillo.
rotfl
-
Salve a tutti... sono tornato a Resurrection dopo mesi di Cloudy xchè la 2.5 non mi piaceva, qualche lag e batteria pessima. Ora, con RR mi trovo bene come fluidità e tutto ma ho un problema di battery drai... con GSAM tra le app che consumano di più trovo in cima "Applicazioni di base Android" che ha i seguenti pacchetti coinvolti "Archiviazione contatti" "User dictionary" e "Contatti" o_O
Consigli su cosa fare? Ho già ri-flashato una volta e stamattina ho fatto flash pulito, formattando anche la memoria interna ma non è cambiato nulla :'(
-
Quote:
Salve a tutti... sono tornato a Resurrection dopo mesi di Cloudy xchè la 2.5 non mi piaceva, qualche lag e batteria pessima. Ora, con RR mi trovo bene come fluidità e tutto ma ho un problema di battery drai... con GSAM tra le app che consumano di più trovo in cima "Applicazioni di base Android" che ha i seguenti pacchetti coinvolti "Archiviazione contatti" "User dictionary" e "Contatti"
Consigli su cosa fare? Ho già ri-flashato una volta e stamattina ho fatto flash pulito, formattando anche la memoria interna ma non è cambiato nulla
Io in te proverei a cambiare kernel, io sto usando il 777 e va bene a batteria, dicono che anche il nebula sia ottimo!
Però io ho una cosa che non capisco con questa rom e con le AOSP in generale, facebook non va con il 3g/4g! O meglio va lentissimo e soprattutto non mi manda i messaggi via messenger, questo è molto fastidioso! Ho cambiato rom mettendo una stock ma ho avuto problemi e son tornato a questa, ma il problema persiste. Ho tim come operatore, qualcuno ha qualche idea? Grazie mille a tutti!
-
[quote name="lessiohc" post=6992517]Salve a tutti... sono tornato a Resurrection dopo mesi di Cloudy xchè la 2.5 non mi piaceva, qualche lag e batteria pessima. Ora, con RR mi trovo bene come fluidità e tutto ma ho un problema di battery drai... con GSAM tra le app che consumano di più trovo in cima "Applicazioni di base Android" che ha i seguenti pacchetti coinvolti "Archiviazione contatti" "User dictionary" e "Contatti" o_O
Consigli su cosa fare? Ho già ri-flashato una volta e stamattina ho fatto flash pulito, formattando anche la memoria interna ma non è cambiato nulla :'([/QUOTE]
Consiglierei un bel ripristino "pulito" con i .kdz e ripartire daccapo. Non sei il primo che sento lamentare per difficoltà a passare da AOSP a stock based...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da "arturovidal" post=7016481
Ragazzi ma per xposed?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457095
-
salve, una domanda:
come mai, una volta installata la ROM e flashato le Gapps, mi compare sempre IL GOOGLE PLAY SERVICE SI è BLOCCATO IN MODO ANOMALO? c'è qualche modo per risolvere?
le vecchie app le ho ripristinate con dati tramite titanium backup...
-
Salve .. Premetto che questa ROM è fantastica attualmente sto provando l'ultima release , ho solo un "problemino" la rete telefonica un po' pigra... Alcune volte cosi a random perde il segnale .. Consigli ? Non vorrei cambiare kernel dato che ho trovato dei settaggi perfetti per il mio utilizzo
-
Salve ragazzi. Volevo sapere se era possibile sdoppiare la vibrazione dei tasti con la vibrazione del telefono con l'arrivo divina telefonata. Ho girato un poco ma non ho trovato nulla. È possibile che sono unite? Inoltre con la versione l'ultima versione rilasciata (06-11-2015) ogni tanto il cell si blocca, poi lo schermo diventa nero e l'unico modo per farlo risorgere è staccare la batteria. Qualcuno ha lo stesso problema? Ciao a tutti
-
Salve,recentemente ho flashato questa resurrection,conoscendola da tempo(la avevo messa un anno fa). Solo che i tasti della navbar sono molto piccoli! Si possono ingrandire? La navbar é alla massima altezza.
-
Salve ragazzi, sono ancora alla ricerca della rom perfetta per tutti i giorni. Al momento sono alla fulmics rom. Rispetto alla fulmics questa resurrection com'è?
Per quanto riguarda l'app quickremote ho visto che sta nel thread cyano, ma mi piacerebbe avere anche il meteo lg. È possibile prenderlo in qualche modo?
-
Buongiorno, qualcuno saprebbe consigliarmi una buna app per la fotocamera, simile a quella che era presente su lg g3 stock?
ne ho provate tante, ma senza alcun successo o soddisfazione....
grazie
-
Quote:
avalerio
Buongiorno, qualcuno saprebbe consigliarmi una buna app per la fotocamera, simile a quella che era presente su lg g3 stock?
ne ho provate tante, ma senza alcun successo o soddisfazione....
grazie
Personalmente mi trovo molto bene con Xcam per LG.Qui trovi la discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6099748
-
Quote:
gerhonimo1966
E funziona questa app sulla resurrection? Perché ho letto che è compatibile soltanto con le rom stock o stock based.
-
Quote:
guidgip
E funziona questa app sulla resurrection? Perché ho letto che è compatibile soltanto con le rom stock o stock based.
Hai ragione,non avevo fatto caso al dettaglio sulle aosp.Però puoi sempre fare la prova in quanto è una semplice app che non sovrascrive la fotocamera stock.Se non va la disinstalli.
-
Quote:
gerhonimo1966
Hai ragione,non avevo fatto caso al dettaglio sulle aosp.Però puoi sempre fare la prova in quanto è una semplice app che non sovrascrive la fotocamera stock.Se non va la disinstalli.
confermo che non funziona...ho provato ieri....
altre idee o proposte?
-
Prova manual camera costa 10 centesimi sul play store
-
Quote:
ludocr7
Prova manual camera costa 10 centesimi sul play store
mi dice che non è compatibile...
altra domanda: qualcuno di voi ha notato un peggioramento della qualità del micorfono? ad esempio, gli audio mandati tramite whatapp, specie se in macchina, risultano incomprensibili...
-
Quote:
avalerio
mi dice che non è compatibile...
altra domanda: qualcuno di voi ha notato un peggioramento della qualità del micorfono? ad esempio, gli audio mandati tramite whatapp, specie se in macchina, risultano incomprensibili...
Come non è compatibile???
-
Quote:
ludocr7
Come non è compatibile???
non me la fa usare...
ci riproverò....
-
Quote:
avalerio
qualcuno di voi ha notato un peggioramento della qualità del micorfono? ad esempio, gli audio mandati tramite whatapp, specie se in macchina, risultano incomprensibili...
nessun suggerimento?
-
Salve a tutti, io ho installato l' ultima resurrection remix basata su android 6 e mi trovo bene sia come fluidità e batteria, non mi sono apparsi bug o problemi in generale.Anche con la cloudy 2.5 mi ero trovato bene, ma questa è più personalizzabile, ma ci sono 2 cose dove non mi ci trovo:
1 il menù a tendina superiore è diverso e non mi ci trovo bene, e nella cludy in quel menù a tendina superiore c' era una app che mi permetteva di fare gli screen, ma in questa non la trovo.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
-
Quote:
Mauroz
Salve a tutti, io ho installato l' ultima resurrection remix basata su android 6 e mi trovo bene sia come fluidità e batteria, non mi sono apparsi bug o problemi in generale.Anche con la cloudy 2.5 mi ero trovato bene, ma questa è più personalizzabile, ma ci sono 2 cose dove non mi ci trovo:
1 il menù a tendina superiore è diverso e non mi ci trovo bene, e nella cludy in quel menù a tendina superiore c' era una app che mi permetteva di fare gli screen, ma in questa non la trovo.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
Se parli di quickmemo è una funzione che c'è solo su stock based e non rom aosp, cm based, aicp ecc... Per quel che so non esiste il porting dell'app su aosp
-
Quote:
avalerio
nessun suggerimento?
Si notato anch'io in vivavoce sentono l'eco della mia voce quindi non si può usare, e oltretutto l'audio in vivavoce bassissimo. Ma non ho soluzione
-
Quote:
christ95
Se parli di quickmemo è una funzione che c'è solo su stock based e non rom aosp, cm based, aicp ecc... Per quel che so non esiste il porting dell'app su aosp
Grazie, parlavo esattamente di quello, come potrei fare ora per gli screenshot?
Altro problema, col file manager integrato nella resurrection remix non riesco ad accedere alla sd card, mi dice "questa operazione richiede privilegi più elevati.Riprovare con modalità root attivata"
Il supers user integrato nella rom(2.52 free) è abilitato e nelle impostazioni del file manager ho accesso in modalità root, ma non mi fa accedere alla sd card nemmeno col telefono collegato al pc
-
Quote:
Mauroz
Altro problema, col file manager integrato nella resurrection remix non riesco ad accedere alla sd card, mi dice "questa operazione richiede privilegi più elevati.Riprovare con modalità root attivata"
Il supers user integrato nella rom(2.52 free) è abilitato e nelle impostazioni del file manager ho accesso in modalità root, ma non mi fa accedere alla sd card nemmeno col telefono collegato al pc
Per gli screen premi contemporaneamente tasto accensione e volume giù.
File manager prova a scaricarne uno tipo es gestore file o root explorer
-
Qualcuno di voi è riuscito ad usare correttamente il QUICK SUPPORT con questa rom? l'add-on che si scarica in automatico non funziona come ovviamente il vecchio per lg....
-
Salve a tutti come vi trovate con questa rom in quanto fluidità e batteria?
-
È fluida e buona come batteria.molto personalizzabile ma avevo problemi audio nelle chiamate.ho reinstallato cloudyG3
-
Quote:
Mauroz
Stesso problema con la RR 5.8.1 sul mio galaxy s4 i9505. Tu hai risolto? Non mi va di installare un altro file manager
-
Ciao sono tornato alla cloudyg3 che va benissimo solo per lg