Vai tranquillo, è ottima!
Edit: mi si surriscalda molto durante la carica...
Visualizzazione stampabile
Vai tranquillo, è ottima!
Edit: mi si surriscalda molto durante la carica...
Sicuramente la prima relase avrà qualche bug, per caso puoi dirci se ha nuove funzionalità?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Tantissima modificabilità ma.... Purtroppo l'ho levata ieri sera... Ho provato con vari kernel ma quando mettevo il mio terminale sotto carica mi si surriscaldava troppo... Non potevo lasciarlo caricare in questo modo, quindi ho riflashato l'ultima CM.
Sconsigliato momentaneamente..
Quindi l'unico bug degno di nota è questo? La batteria hai intuito più o meno come andasse o hai avuto troppo poco tempo?
Qualcuno ha provata la versione 5.3.9?...dicono sia migliore rispetto le recenti 5.4. ....
Io uso il caricabatterie wireless che carira più lentamente, domani provo ad installare e vedo se lo fa comunque, tuttavia mi sembra strano magari si surriscalda perché non va in sleep quando sta in stand by
No no, non c'entra il deep sleep... Il cellulare non deve arrivare a 80 gradi!!
Neanche se sta sotto carica e lo stai utilizzando.
In effetti a 75 gradi si attiva il thermal trottling ed è difficile che arrovo ad 80anche con uso intensivo in carica (personalmente), magari conviene metterla in multirom
Io ho disattivato tutte le sicurezze per monitorare tutti gli spostamenti... Appena ho visto che la mano mi iniziava a bruciare ho staccato tutto ahahah ed ho ripristinato al volo la cm
Ragazzi, ma la migliore soluzione di cam fotografica per questa Resurrection qual'è? La stock?
è possibile installare xposed su questa rom? Ogni volta che tento di installare lo zip tramite recovery mi da errore :(
nella 5.4.3 sono stati risolti i problemini di cui si parla pagine dietro?
vorrei metterla ma sono indeciso tra questa e la euphoria, qui non è trattata...qualcuno l'ha provata e sa dirmi come va?
Thanks
Monto la 5.4.4, ottima per adesso! Risolti i problemi di surriscaldamento.
Per maggiori informazioni, chiedere e vi rispondo sta sera!
Ora quindi scalda come la stock? Senza arrivare solo per un giro su Facebook,ad esempio, a 38 gradi di batteria?
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
Essendo presente il thread in sezione, indirizziamo e chiudiamo il discorso.
ciao ragazzi.
avevo voglia di abbandonare la Mya rom V7 (lollipop 5.0) per mettere la resurrection remix con lollipop 5.1.1
istruzioni eseguite alla perfezione, installazione avvenuta con successo ma...
quando collego il telefono al pc (ho windows 8.1) quest'ultimo non "vede" assolutamente il telefono!!!!
impossibile quindi interagire con esso...
ho provato a mettere e/o a togliere il debug USB ma niente di fatto.
con connessione MTP il pc non vede il G3.
mettendo opzione fotocamera allora sì, ma ovviamente solo la memoria interna.
con la rom MyaROM V7.0 che monta lollipo 5.0 vado alla grande.
qualcuno di voi mi saprebbe spiegare come mai?
Ps. ho provato pure la euphoria OS 1.1 (sempre con lollipo 5.1.1) ma stesso problema.
grazie.
mah ... sono perplesso.
non avreste da consigliarmi una rom lollipop 5.1.1 diversa (come base) da euphoria OS e resurrection remix?
sono tutte basate su cyanogenmod vero?
Sei OT.
Abbiamo 3 basi:
Stock
Aosp
Miui
Solo due di queste sono lollipop.
Piccolo appunto: la "MIUI" è un porting, anch'essa basata su CM.
Buongiorno ha la gestione del silenzioso che permette comuqnue alla sveglia di suonare? Grazie
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha usato la versione stabile Resurrection Remix LP v5.3.4 su base 5.0.2?
Se sì, è veramente stabile?
Bug?
Vorrei evitare la 5.1.1 visto che è classificata come in test.
Ma le personalizzazioni mi stanno attirando parecchio.
Grazie.
Ciao a tutti, provengo dalla ColudyG3 v2.2, devo avere delle accortezze particolari volendo provare questa rom?? e sopratutto, conviene?? oltre ad essere più leggera, è utilizzabile nell'uso quotidiano?? io con le rom AOSP ho sempre notato due cose fastidiose, che sono una luminosità ridotta e la bassa qualità della fotocamera
grazie a tutti :D
esatto la fotocamera è un pò più scarsa anche come opzioni, mi sembra meno user friendly, non è altrettanto luminosa la foto che mi sembra avere meno contrasto ma comunque sono differenze davvero minime. I filmati hanno una risoluzione massima inferiore ma non capisco a cosa serva averne così tanta.
È a livello della stock come durata di batteria???
irilasciata la nuova versione 5.4.7
Salve ragazzi del forum,
Ho installato questa ROM e devo dire che mi ci sto trovando bene, sotto molti punti di vista anche meglio delle ROM stock based provate fino ad oggi. Vorrei chiedervi aiuto però su una mancanza che ho riscontrato nell'utilizzo che ne ho fatto fino ad ora: ho scaricato qualche app per utilizzare il ricevitore ad infrarossi del telefono, ma ho notato che nessuna di queste funziona sul mio dispositivo, forse perché non sono implementati i driver nella ROM. C'è qualche modo per poter risolvere e fare in modo che si possa utilizzare questa funzionalità?? Francamente è una cosa che trovo veramente comoda poter utilizzare il mio smartphone per gestire tutti i dispositivi di casa mia, senza dover ricorrere a tutti i telecomandi per farli funzionare.
Installa il porting di lgremote che trovi nella discussione ufficiale della Cyanogenmod.
Qualcuno usa la smart cover? Io ho problemi in chiamata in quanto se è chiusa e sono in chiamata, lo schermo non mi si spegne...
irilasciata nuova versione 5.4.8
Salve scusatemi se sbaglio forum, ma sono tre giorni che non riesco a ottenere i permessi di root sul mio galaxy s2.
Ho installato la “Resurrection Remix Lollipop 5.1.1_r3 – LMY488” e mi funziona egregiamente, ma non ho i permessi di root, non riesco a far funzionare “Spirit2” e “Root Checker Basic” mi dice che non ho root installato.
Grazie