CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 274
Discussione:

[ROM][5.xx] Resurrection Remix Lollipop [G3 D855]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Mi ci trovo bene! Veramente sono passato da AndroidNow 8.0 a Resurrection Remix 5.2.6 (attualmente 5.2.9). È stabile e la fluidità è buona! Io ci sto solo perché per la stabilità e fluidità. Però ognuno ha i suoi gusti ahahaha. Fate un Backup Nandroid sarebbe un backup tramite TWRP. Mi spiego. Vai nella recovery TWRP e vedi c'è "backup" questo nome si chiama Backup Nandroid.

Fai backup con "data" e "EFS"

Però attenzione per backuppare la ROM e dopo fare restore SOLO da ROM stock a ROM stock oppure da ROM AOSP a ROM AOSP. Perché se fai backup da Stock e ripristini ad AOSP. Non ti funziona per motivi di file sistemi (incompatibili).
    Aspetta aspetta fammi vedere se ho capito :P
    Ora sono con la AndroidNow 8.0 e voglio installare questa Resurrection.
    -Ho scaricato ROM, GAPPS,supersu,
    -Faccio un Nandroid backup tramite TWRP della rom che ho montato ora sul telefono (AndroidNow 8.0),
    -Wipe vari,
    -Flasho la Resurrection,Gapps,Supersu
    -Finishh, mi godo la rom.

Nel caso in cui io voglia tornare alla AndroidNow 8.0, ripristino semplicemente il backup nondroid che ho fatto in precedenza?
    P.S è giusta la rom che ho scaricato o questo è solo un aggiornamento? Mi sembra troppo leggera! Screenshot by Lightshot

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta fammi vedere se ho capito
    Ora sono con la AndroidNow 8.0 e voglio installare questa Resurrection.
    -Ho scaricato ROM, GAPPS,supersu,
    -Faccio un Nandroid backup tramite TWRP della rom che ho montato ora sul telefono (AndroidNow 8.0),
    -Wipe vari,
    -Flasho la Resurrection,Gapps,Supersu
    -Finishh, mi godo la rom.

Nel caso in cui io voglia tornare alla AndroidNow 8.0, ripristino semplicemente il backup nondroid che ho fatto in precedenza?
    P.S è giusta la rom che ho scaricato o questo è solo un aggiornamento? Mi sembra troppo leggera! Screenshot by Lightshot
    Hai capito perfettamente!

Ahahahahaha non prenderti per panico! Le AOSP sono fatte così! Non è un soltanto aggiornamento anzi la ROM è aggiornata come dire... AndroidNow 8.0, poi ne esce AndroidNow 8.1 e così via...

Buon divertimento
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 15-01-15 alle 23:42

4. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

lollol (15-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Hai capito perfettamente!

Ahahahahaha non prenderti per panico! Le AOSP sono fatte così! Non è un soltanto aggiornamento anzi la ROM è aggiornata come dire... AndroidNow 8.0, poi ne esce AndroidNow 8.1 e così via...

Buon divertimento
    Ottimo, quindi anche la androidnow viene considerata AOSP, giusto? :P
    Ora flasho, se ho problemi ti dico ;D

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Ottimo, quindi anche la androidnow viene considerata AOSP, giusto?
    Ora flasho, se ho problemi ti dico ;D
    No no in quel senso! AndroidNow è una ROM basata sulla Stock modded! La CyanogenMod anche la Resurrection sono basate sull'AOSP! Quindi ho fatto l'esempio AndroidNow 8.0, ne esce (aggiornamento) Android 8.1 .. Perché mi avevi detto che è strano che la Resurrection Remix pesi così pochissimo. Perché è normale la Resurrection è basata sulla AOSP (e sulla CyanogenMod). Pensavi che è soltanto l'aggiornamento in realtà no. È una versione completa e ti ho fatto l'esempio come AndroidNow 8.0 ... Quando esce nuovo aggiornamento diventa 8.1 ... È sempre una versione completa

Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

No no in quel senso! AndroidNow è una ROM basata sulla Stock modded! La CyanogenMod anche la Resurrection sono basate sull'AOSP! Quindi ho fatto l'esempio AndroidNow 8.0, ne esce (aggiornamento) Android 8.1 .. Perché mi avevi detto che è strano che la Resurrection Remix pesi così pochissimo. Perché è normale la Resurrection è basata sulla AOSP (e sulla CyanogenMod). Pensavi che è soltanto l'aggiornamento in realtà no. È una versione completa e ti ho fatto l'esempio come AndroidNow 8.0 ... Quando esce nuovo aggiornamento diventa 8.1 ... È sempre una versione completa
    aaahhhh capisco, quindi aspetta, se la AN non è AOPS e questa si, non posso ripristinare la androidnow da TWRP mentre sono con questa da quello che mi hai detto prima
    Però attenzione per backuppare la ROM e dopo fare restore SOLO da ROM stock a ROM stock oppure da ROM AOSP a ROM AOSP. Perché se fai backup da Stock e ripristini ad AOSP. Non ti funziona per motivi di file sistemi (incompatibili).

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

aaahhhh capisco, quindi aspetta, se la AN non è AOPS e questa si, non posso ripristinare la androidnow da TWRP mentre sono con questa da quello che mi hai detto prima
    Ma se fai backup AndroidNow da TWRP e lo ripristini nella Resurrection. No non si può fare nemmeno al contrario. Ma se invece fai backup AndroidNow da TWRP. Poi metti la ROM tipo Resurrection Remix per provare

Etc...ma se vuoi rimettere AndroidNow puoi ripristinare il backup che hai fatto in precedenza

9. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

lollol (16-01-15)

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Anche l'ultima versione 5.2.9 soffre del problema del blocco dello schermo durante le conversazioni

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Anche l'ultima versione 5.2.9 soffre del problema del blocco dello schermo durante le conversazioni
    Confermo che il problema soffra.

Androidiano L'avatar di Lillo1975

Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    allora io ho notato una cosa...per quanto riguarda il sensore e le chiamate che va e non va...

quando effettuo una chiamata, dopo un tot di squilli si attiva il blocco schermo (sento attraverso l'auricolare il rumore di blocco ) e in questo caso il sensore di prossimità non funziona piu.

se però non faccio fare troppi squilli in chiamata e tolgo il telefono dall'orecchio il sensore va, perchè si riattiva lo schermo perfettamente..

misteri della....cyano )
    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    ENTRAMBE LE versioni...

random , due volte su tre funziona una no...si blocca lo schermo, sento il suono del blocco schermo mentre ho il telefono all'orecchio e così facendo non si riattiva piu (lo schermo sempre) una volta terminata la chiamata...
    Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Confermo che il problema soffra.
    Avete provato a disabilitare il suono di sblocco/blocco schermo? Per me aveva funzionato

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    Avete provato a disabilitare il suono di sblocco/blocco schermo? Per me aveva funzionato
    Dove posso andare a disabilitarlo?

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio