Ciao a tutti, sono qui solo per informarvi che a brevissimo rilascerò il Multirom per il G3 D855... se vi interessa fatevi un giro su xda.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono qui solo per informarvi che a brevissimo rilascerò il Multirom per il G3 D855... se vi interessa fatevi un giro su xda.
Rilasciata!!! Grazie infinite. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57990138
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Segnalo che adesso multirom è funzionante anche con il g3 32 gb (3 gb ram).
Suggerisco di inserire una guida per l'uso della mod ;)
Quoto,una guida su androidiani sarebbe molto gradita! :)
Ottimo lavoro skin1980,questa MultiRom secondo me è l'apice dello sviluppo del nostro Lg G3! Cosí finalmente potrò avere affiancate stock based e aosp con downscale della risoluzione ;)
Molto bene, attendo anche io una bella guida!
Quote:
Ottimo lavoro skin1980,questa MultiRom secondo me è l'apice dello sviluppo del nostro Lg G3! Cosí finalmente potrò avere affiancate stock based e aosp con downscale della risoluzione ;)
Sapresti linkarmi qualcosa sul downscale? Vorrei provarlo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno, se vuoi informazioni:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427643
Qui l'argomento é OT [emoji6]
io ho trovato una guida su un altro sito, praticamente è la traduzione in italiano del forum su xda ma non so se posso postarla qui
Per il momento ho seguito la guida e non va, sicuramente ho sbagliato qualcosa ma ora non mi si accende più nemmeno il telefono ora sto cercando una soluzione
io aspetterei una guida su questo forum... che fretta c'è?
su xda ho provato a leggere ma restano molti dubbi.... io ho twrp per esempio cosa faccio? ci metto sopra la versione modificata? non si capisce.
Aspettiamo con fiducia qui per evitare errori o problemi!
Ragazzi rom stock based come primaria e cm12 come secondaria non funziona come accoppiata, colpa del kernel non supportato dalla cyanogen. Qualche soluzione? magari a breve ci saranno update che migliorano la compatibilità tra ROM e l'aggiunta di altri kernel con hardboot patch oltre quello chupachups