Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmarkb
RAGA... sto provando ad installare cm12 come rom secondaria (la prima è an7 per ora) ma quando la seleziono nel boot manager va in kernel crash...
dove sbaglio ?
Quote:
woodykr
Anche a me.....installando come rom secondaria la resurrection remix mi va in crash il kernel. Si può ovviare a questo o è proprio un errore che la rom primaria e/o secondaria non è compatibile con il multirom?
Avete flashato il kernel dell'AOSP per la ROM secondaria nell'Advanced Rom?
-
Quote:
AlessandroStifini
no... si flasha prima o dopo la rom ?
in ogni caso nella guida al primo post... dice che le rom secondarie sono indipendenti... non parla di installare kernel!
-
Quote:
djmarkb
no... si flasha prima o dopo la rom ?
A me ha funzionato dopo la ROM
-
Quote:
AlessandroStifini
A me ha funzionato dopo la ROM
quindi per cm12 devo installare il rin kernel sulla seconda rom (che in questo caso è cm)... giusto ?
-
Quote:
AlessandroStifini
Si io ho installato per prima il TWRP poi il kernel chupachups e poi il supporto multirom. Se dovessi installare il kernel aosp quale bisogna installare e in che ordine se bisogna fare nuovamente la procedura?
-
Quote:
djmarkb
quindi per cm12 devo installare il rin kernel sulla seconda rom (che in questo caso è cm)... giusto ?
Si, a me ha funzionato anche con la Resurrection che è una ROM basata sulla CyanogenMod
@woodykr
Dopo aver flashato la ROM come secondaria, nella ROM secondaria flashare il kernel AOSP ovvero Rin Kernel 1.6.5
-
Io sulla secondaria ho sempre flashato il rin kernel dopo l'installazione, altrimenti non parte.
Per chi avesse problemi comunque consiglio di fare un reset di twrp, io avevo una spunta messa per sbaglio nelle impostazioni che non mi faceva partire nulla e non capivo perchè, mi dava lo stesso errore che da quando non flashi il kernel nella secondaria, alla fine ho risolto cosi
-
Quote:
AlessandroStifini
Si, a me ha funzionato anche con la Resurrection che è una ROM basata sulla CyanogenMod
@
woodykr
Dopo aver flashato la ROM come secondaria, nella ROM secondaria flashare il kernel AOSP ovvero Rin Kernel 1.6.5
OK.. in effetti ha funzionato! Sono in attesa che finisce l'installazione della rom (ho il logo cm on screen)
La guida al primo post non è molto chiara in merito
-
Quote:
djmarkb
OK.. in effetti ha funzionato! Sono in attesa che finisce l'installazione della rom (ho il logo cm on screen)
La guida al primo post non è molto chiara in merito
Infatti avevo chiesto al moderatore di editare il primo post su come aggiornare la ROM primaria.
@DreamReaper se in caso indisponibilità dell'utente che ha creato la guida. Potresti editare aggiungendo anche per chi vuole aggiungere la ROM secondaria in base sull'AOSP. Nella ROM secondaria dopo aver flashato la ROM AOSP è necessario installare Kernel AOSP ovvero apposito alla ROM. Altrimenti il kernel crasha
-
Qualsiasi ROM installo appena parte la configurazione iniziale che le impostazioni si sono stoppate..... E aprendo il display nel menù mi crasha le impostazioni......2 ROM installate 2 crash ci deve essere qualcosa che non va e non se è nel multirom. Ho installato l'ultima versione rilasciata la v.31. Soluzioni possibili?