Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
É una rom secondaria o primaria?
Secondaria!! Ho provato anche con la paranoid, senza flashare il kernel aosp ma nulla...! Bootloop!
-
Quote:
4l3Ghi
Secondaria!! Ho provato anche con la paranoid, senza flashare il kernel aosp ma nulla...! Bootloop!
Veramente strano,forse ti si é corrotto lo zip del 777 kernel,prova a riscaricarlo.
Se non fa ancora prova col Furnace
-
No non credo sia questione di kernel! La paranoid non richiede il kernel 777, infatti parte la boot animation... Xo non parte... Resta in loop!
La cyano invece se non flasho il kernel resta in schermo nero...!! >.<
-
Quote:
4l3Ghi
No non credo sia questione di kernel! La paranoid non richiede il kernel 777, infatti parte la boot animation... Xo non parte... Resta in loop!
La cyano invece se non flasho il kernel resta in schermo nero...!! >.<
Che si sia corrotto lo zip della paranoid?
Hai provato a flashare il 777 sulla PA?
-
Se devi flashare una aosp come secondaria, flasha questo sulla ROM secondaria
Edit: inoltre ricorda per la ROM primaria, di flashare un kernel con il supporto kexec
-
Quote:
LG3D855
Se devi flashare una aosp come secondaria, flasha
questo sulla ROM secondaria
Edit: inoltre ricorda per la ROM primaria, di flashare un kernel con il supporto kexec
Ottimo, grazie per lo zip!! Adesso con quello riesco a bootare... Solo che quando finisce l'aggiornamento delle app mi crashano una serie di servizi e si riavvia! Provato sia con Paranoid, sia con Cyano!
Che cose strane >.<
LG G3 è fantastico, ma per il modding preferisco Samsung :P
-
Quote:
4l3Ghi
Ottimo, grazie per lo zip!! Adesso con quello riesco a bootare... Solo che quando finisce l'aggiornamento delle app mi crashano una serie di servizi e si riavvia! Provato sia con Paranoid, sia con Cyano!
Che cose strane >.<
LG G3 è fantastico, ma per il modding preferisco Samsung [emoji14]
Per ringraziare c'è il tasto adatto, se hai problema con qualche app che crasha, prova a reinstallarle(anche le app google)
-
Quote:
LG3D855
Per ringraziare c'è il tasto adatto, se hai problema con qualche app che crasha, prova a reinstallarle(anche le app google)
Non ero un inutile post di ringraziamento! Il problema continua a persistere...! Infatti i crash avvengono con tutte le ROM installate... Volevo sapere se era un problema noto e se qualcuno sa qualcosa in più!
-
Raga vorrei mettere la rom stock 20p con kernel stock e la bliss pop con il suo kernel, posso?
-
Quote:
Davidez25
Raga vorrei mettere la rom stock 20p con kernel stock e la bliss pop con il suo kernel, posso?
No...
La primaria(20P)richiederebbe il kernel 20E patchato,ma quel kernel fa pena,il telefono va da schifo.
La secondaria(blisspop) potrebbe partire col suo kernel,se ha il 777 parte di sicuro