Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Niente da fare,nemmeno con la resurrection riesce a partire correttamente. Fa tutto secondo i piani,ma quando si tratta di avviare la rom secondaria rimane sull'animazione all'infinito. Che potrei fare?
Successe anche a me, poi ho resettato le impostazioni di twrp e tutto ha rifunzionato, prova così
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ovvero? Come si fa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so come si faccia il reset,però ti dico,anche a me appena ho flashato la resurrection si era impallato all'avvio. Per cui sono tornato in twrp e ho flashato il kernel 7u7 sulla secondaria,e si é coeeettamente avviata. Non saprei per il RIN,prova con il 777
-
Grazie lo stesso,avevo risolto il problema rifacendo tutto il processo di installazione della multirom!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao,
ho cercato un po' ma non ho trovato granche'... ho provato a installare la MIUI V5 come rom secondaria ma non parte, da un "kernel error" o qualcosa del genere, non sono riuscito a capire se per ora la MIUI e' installabile solo come ROM primaria o se non c'e' il kernel adatto per avviarla... qualcuno mi sa rispondere?
Grazie!
-
Quote:
vime81
Ciao,
ho cercato un po' ma non ho trovato granche'... ho provato a installare la MIUI V5 come rom secondaria ma non parte, da un "kernel error" o qualcosa del genere, non sono riuscito a capire se per ora la MIUI e' installabile solo come ROM primaria o se non c'e' il kernel adatto per avviarla... qualcuno mi sa rispondere?
Grazie!
La miui é stock based o aosp?
Se é stock based la puoi mettere solo come primaria.
Se aosp,ti servirá un kernel che abbia il kexec hardboot patch,consiglio il 777
-
Quote:
motoralbi
La miui é stock based o aosp?
Se é stock based la puoi mettere solo come primaria.
Se aosp,ti servirá un kernel che abbia il kexec hardboot patch,consiglio il 777
Ciao sei stato velocissimo! :)
Credo sia stock based, come mai non puo' essere messa come secondaria? Lo chiedo per curiosita'/ignoranza... avevo capito che si potevano mettere ROM stock kitkat ma probabilmente ho sbagliato a capire.
Non sapevo esistesse una ROM AOSP MIUI per LG G3, sai dove posso trovarla?
Grazie!
-
La miui è una ROM a parte, né stock né aosp, non è possibile flasharla in multi rom
-
Quote:
LG3D855
La miui è una ROM a parte, né stock né aosp, non è possibile flasharla in multi rom
In che senso? Per essere "adattata" ed essere installata su un terminale non Xiaiomi deve necessariamente avere un kernel compatibile (boot), quando la installavo sul Galaxy S2 era basata sulla stock 4.1.2, non è così?
Probabilmente comunque hai ragione che per ora non può essere installata come secondaria in multirom, per lo meno io non ci sono risucito e volevo capire come mai...
-
Appunto è stata adattata ed ha un kernel a se.. Non compatibile con le nostre boot... Neanche io so esattamente il perché ma è SICURO che non è né stock né aosp e quindi impossibile da installare in multirom
-
Quote:
LG3D855
Appunto è stata adattata ed ha un kernel a se.. Non compatibile con le nostre boot... Neanche io so esattamente il perché ma è SICURO che non è né stock né aosp e quindi impossibile da installare in multirom
Ok non lo sapevo... thanks!
Ma quindi sarà sempre infattibile? Sarei curioso di provarla ma ora come ora non mi va di metterla come ROM principale... :(
-
Credo proprio di no.. Per i thanks ci sono i tasti appropriati ;)