Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Credo proprio di no.. Per i thanks ci sono i tasti appropriati ;)
Giusto! :)
-
Ho provato a installare la cyanogenmod12 come rom secondaria ma non parte, rimane schermo nero e non succede niente, mi tocca togliere la batteria x riaccenderlo. In cosa sbaglio?
Scusate ma ho il G3 da poco e devo ancora capire un po' di cose, col vecchio GS2 era un po' pių semplice! ;)
-
Quote:
vime81
Ho provato a installare la cyanogenmod12 come rom secondaria ma non parte, rimane schermo nero e non succede niente, mi tocca togliere la batteria x riaccenderlo. In cosa sbaglio?
Scusate ma ho il G3 da poco e devo ancora capire un po' di cose, col vecchio GS2 era un po' pių semplice! ;)
Installa il 777 kernel su quella rom. Dovrebbe partire
-
Quote:
motoralbi
Installa il 777 kernel su quella rom. Dovrebbe partire
Provo poi vi faccio sapere...
-
Niente da fare, non riesco a installare il kernel, ho provato sia il rin kernel che il 777 x AOSP, rimane su installing kernel all"infinito. Mi sa che rinuncio al multirom! :'(
-
Quote:
vime81
Niente da fare, non riesco a installare il kernel, ho provato sia il rin kernel che il 777 x AOSP, rimane su installing kernel all"infinito. Mi sa che rinuncio al multirom! :'(
Hai almeno aspettato 15 minuti? Ci mette molto a installarlo
-
Quote:
motoralbi
Hai almeno aspettato 15 minuti? Ci mette molto a installarlo
Ho reinstallato la TWRP e ho riprovato, questa volta fallisce dando un errore tipo "assertion failed - /META-INF/com/google/android/updater-script
qualcosa del genere... non riesce a installarlo...non capisco quale sia il problema...
-
Sono riuscito, ho reinstallato la cyano e il kernel ed č partita. Effettivamente non avevo aspettato tutto il tempo necessario, mentre quando mi ha dato errore non ho capito il motivo, probabilmente era da ripetere tutto da zero!
-
Ciao ragazzi... Io invece non riesco ad avviarla...!!
Ho flashato la ROM, ho messo il kernel 777 (15 minuti di flash e il telefono si stava sciogliendo dal calore :S ) e mi si ferma in bootloop!!
-
Quote:
4l3Ghi
Ciao ragazzi... Io invece non riesco ad avviarla...!!
Ho flashato la ROM, ho messo il kernel 777 (15 minuti di flash e il telefono si stava sciogliendo dal calore :S ) e mi si ferma in bootloop!!
É una rom secondaria o primaria?