Che cosa pessima allora il multirom è inutilizzabile
Visualizzazione stampabile
Che cosa pessima allora il multirom è inutilizzabile
Quasi, l'unica sarebbe ogni volta che si vuole utilizzare la rom stock primaria cambiare il kernel e rimettere quello stock, oppure settare il chupa kernel in modo da avere le stesse prestazioni dei kernel odierni, cosa molto complicata.
Considera che con il chupakernel face 22k di antutu e con la 20p stock ne faccio 42k
Cioè tu vuoi dire che posso ad esempio mettere il kernel adatto al multirom e dopo installo la 20p e la secondaria aoso però con il suo kernel posso? E poi nella rom principale quando voglio usarla metto il kernel stock e credo che rimanga tutto ok nella rom secondaria, ma se voglio avviarla devo rimettere il kernel adatto nella primaria rom giusto? O perdo la seconda rom mettendo kernel stock nella primaria?
Non penso si possa flashare un altro kernel per la primaria. Essa necessita di kernel con patch kexec hardboot,quindi se flashaste il kernel della 20P semplicemente perdereste l'avvio del MultiRom(cosí credo)
Il multirom con rom secondarie e dati rimane invariato, flashando un altro kernel primario da quello adatto non parte il multirom, ma quando tu riflashi quello giusto allora puoi accedere alle rom secondarie. Spero di essermi spiegato senno chiedi pure
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ci sono problemi sulle rom più recenti? Ho provato a installare MultiRom su base 20i con Chupa Kernel con kexec ma va in bootloop (led rosso e blu). Rimettendo Kernel precedente boota ma senza MultiRom ovviamente (il rin kernel per Lollipop non ha supporto kexec).
Segnalo solo che il nuovo Gabriel Kernel uscito oggi su xda supporta kexec fastboot per il Multirom.
Buongiorno, ieri ho provato a installare la Blisspop come secondary rom, tutto funzionante ma... Non mi da il root! Non capisco cosa possa essere il problema, ho anche flashato supersu da twrp nella rom secondaria ma nada. Come se sparisse. È possibile che dipenda dal fatto che è una rom secondaria?