Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thristan
Buongiorno, ieri ho provato a installare la Blisspop come secondary rom, tutto funzionante ma... Non mi da il root! Non capisco cosa possa essere il problema, ho anche flashato supersu da twrp nella rom secondaria ma nada. Come se sparisse. È possibile che dipenda dal fatto che è una rom secondaria?
Forse lo devi abilitare dalle impostazioni
-
Quote:
motoralbi
Forse lo devi abilitare dalle impostazioni
Uhm puoi essere più specifico? Non ho trovato impostazioni sul root...
-
Quote:
thristan
Uhm puoi essere più specifico? Non ho trovato impostazioni sul root...
Nelle impostazioni,non ci sono opzioni per SuperSu? Come nelle cyanogenmod
-
Nessuna voce su Supersu... Stranissimo. Non capisco se sia un problema legato a Multirom o alla rom in sé (ma mi sembra strano fare una AOSP non rootata.
-
Quote:
thristan
Nessuna voce su Supersu... Stranissimo. Non capisco se sia un problema legato a Multirom o alla rom in sé (ma mi sembra strano fare una AOSP non rootata.
Se dalla recovery hai flashato il supersu, nella ROM CORRETTA, puoi provare ad installare l'app supersu dal playstore.
-
Quote:
LG3D855
Se dalla recovery hai flashato il supersu, nella ROM CORRETTA, puoi provare ad installare l'app supersu dal playstore.
Si ho flashato supersu sulla secondaria e provato anche a installare supersu da play store ma niente da fare. Mi dice che è da aggiornare ma poi mi dice installazione fallita.
-
Quote:
thristan
Si ho flashato supersu sulla secondaria e provato anche a installare supersu da play store ma niente da fare. Mi dice che è da aggiornare ma poi mi dice installazione fallita.
Magari prova con l'app superuser che é diversa
-
Niente da fare. Qualcuno può provare se perde il root su rom secondaria?
-
Stesso problema anche con Resurrection Remix. Potrebbe essere un problema legato al Kernel patchato?
-
Nelle nuove aosp il root si attiva dalle opzioni sviluppatore.