Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
CyanogenMod come ROM primaria e stock secondaria (provato AndroidNow e MyaROM). Non funziona per le ROM stock.
scusate l'ignoranza, ma la android now e stock? ma si può mettere una rom primaria lollipop e una secondaria kitkat?
-
Quote:
giorgio704
scusate l'ignoranza, ma la android now e stock? ma si può mettere una rom primaria lollipop e una secondaria kitkat?
AndroidNow si è stock. La seconda domanda devo rispondere è no.
Ragazzi non mi si avvia più, dice boot error. Come mai?
Oddio, mi sto preoccupando... non mi si avvia più D:
Posso andare solo su TWRP... non so che cosa fare...
EDIT: Ho risolto il problema andando a un'altra guida per ripristinare tutto. Ho ripristinato con il .tot tramite LgFlash Tool.
Stavo facendo il Full Wipe per flashare il kernel stock in modo che può funzionare alla ROM MyaROM. Però dopo aver flashato il kernel non si poteva nemmeno flashare delle ROM (qualsiasi). Non so perché... Avere MultiROM dobbiamo stare molto attenti perché se sbagliamo qualcosa di kernel o qualcosa potrebbe briccare (almeno solo per soft brick).
-
allora se e stock la androidnow come primaria, cosa mi consigliate di istallare come secondaria? fino a quando non ci sarà un os differente linux magari
-
Come secondaria Resurrection Remix (AOSP) e/o MyaROM 5.6 (stock). La prima ROM è graficamente bella e fluidta, la seconda ROM invece mi sono informato che ha un'autonomia più alta... forse la media dello schermo acceso è 4 ore...
-
1 allegato(i)
Guarda per quanto riguarda l'autonomia Android now non la tocco, quindi lei la primaria, vorrei sapere un consiglio è quali rom potrei istallare come Secondarie?
-
Quote:
giorgio704
Guarda per quanto riguarda l'autonomia Android now non la tocco, quindi lei la primaria, vorrei sapere un consiglio è quali rom potrei istallare come Secondarie?
Si si, sto parlando delle ROM secondarie.
Resurrection Remix è una ROM AOSP molto fluida e personalizzabile.
-
Quote:
AlessandroStifini
Si si, sto parlando delle ROM secondarie.
Resurrection Remix è una ROM AOSP molto fluida e personalizzabile.
be allora dovevi solo segnalarmi la ressurection remix per non confondermi, visto che la mya e stock e quella che ho l'android now e stock pure quindi non potrei istallarla,
PRIMA DI INSTALLARE LA ROM FATE SEMPRE IL BACKUP!
DOWNLOAD
ROM
GAPPS
SuperSU
CHANGELOG: qui
Fonte: XDA
Contributors
westcrip
ma dovrei istallare (tramite multirom) anche le gapps se vorrei istallare questa rom come secondaria?
-
Quote:
giorgio704
be allora dovevi solo segnalarmi la ressurection remix per non confondermi, visto che la mya e stock e quella che ho l'android now e stock pure quindi non potrei istallarla,
PRIMA DI INSTALLARE LA ROM FATE SEMPRE IL BACKUP!
DOWNLOAD
ROM
GAPPS
SuperSU
CHANGELOG: qui
Fonte: XDA
Contributors
westcrip
ma dovrei istallare (tramite multirom) anche le gapps se vorrei istallare questa rom come secondaria?
Certo, ovviamente anche SuperSU
-
Mi spiace ragazzi, al momento niente KitKat nè stock Lollipop come secondarie!!
-
Quote:
tanyno83
buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, non riesco a vedere nel menu advanced il supporto al multirom. Ho effettuato tutti i passaggi descritti al primo post: installare la TWRP modificata, kernel mod e supporto multirom.
Premetto che monto la chupa chups.
Ma devo fare prima i vari wipe o non è necessario?
Edit: mi sono dimenticato di dirvi che quando riavvio il telefono vedo il boot per la scelta della rom, quindi il problema credo sia solo nell'installazione della TWRP.
ragazzi nessuno sa dare una soluzione al mio problema?
Vorrei tanto provare la multirom ma mi sono bloccato. [emoji17]