Visualizzazione stampabile
-
Con rom primaria stock kitkat, é normale che non posso installare rom lollipop come secondarie?
Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
ho lo stesso problema, stavo cercando di aggiornare la cm12 e mi ritrovo con questa schermata di errori :(
il messaggio indica un errore del caricamento del kernel.
EDIT: per risolvere il problema cito xda:
if you wanna update your 2nd rom. FOR NOW, we will eventually have to solve the problem with stock CM kernel after 18th.
Multirom-add rom-zip, choose 21th nightly- flash then go back
Multirom-list-choose 21 nightly flashzip- flash tectas 1.6.5 then reboot to 21th nightly it will work.
ho appena eseguito questo procedimento, e tutto si è risolto. :D
non riesco a decifrare la procedura, gentilmente me la traduci in lingua locale :D grazie.
-
Flashi la seconda rom come da procedura spiegata nel primo post, poi, sempre con la procedura spiegata nel primo post, per aggiungere zip a rom già installate (es: gapps ) devi flashare il kernel di tectas.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
briohf
Flashi la seconda rom come da procedura spiegata nel primo post, poi, sempre con la procedura spiegata nel primo post, per aggiungere zip a rom già installate (es: gapps ) devi flashare il kernel di tectas.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
mi passate il link di kernel di tectas ho il 3Gb di ram
-
È nella prima pagina!
-
Quote:
briohf
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho come secondaria la rr Ma non si avvia in quanto c'è un problema al kernel. quale kernel di tectas bisogna flashare sulla rom secondaria? Il rin 1.6.5 oppure quello per rom kitkat?
-
Ho provato con entrambi, il rin 1.6 non lo installa correttamente, e quello kit kat ovviamente non è compatibile e da la finestra 'kernel crash'
-
Installato il kernel di tectas ma è sparito l'audio dalla rom stock principale crash rom 1.5 , cmq c'è qualche problema in generale, urge qualche aggiornamento.
-
Problemi solo per le nuove custom lollipop,per il resto funziona tutto... Peccato che la miui pesa troppo come rom secondaria :(
-
Il multiromper g3 è sicuramente migliorabile, tuttavia stiamo parlando di una funzione che ha un mese di vita circa.