Grazie del chiarimento. Effettivamente mi ero fermato al primo articolo che mi era capitato sotto gli pcchi,che non era molto preciso. Leggendone altri ho potuto constatare che é come dici tu![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
4k a 120 mi pare abbastanza impossibile, proprio al livello hardware. Comunque vorrei chiere @DreamReaper di aggiornare il primo post innanzitutto, e poi se su rom v20h stock ma con root e recovery installata funziona o se serve una rom marchiata come bumped. Inoltre chiedo qui anche se la qualità fotografica peggiora o se sono solo delle stringhe sui file di configurazione dell'encoder, roba così, e quindi se si integrano semplicemente con la fotocamera stock forzando l'hardware
La qualitá delle foto migliora leggermente,tramite appunto un file chiamato "media_profiles" modificato.
Si può installare tranquillamente sulla stock ROM,ma bisogna avere root e recovery.
Personalmente l'ho installata su V2pE senza alcun problema.
Ah...i video 1080P a 60 FPS sono a dir poco eccezionali. Molto meglio dei 1080P a 30 fps.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
SniperInside (05-09-15)
Meglio la v6 del primo post non ancora aggiornato (DREEEEEAAMM), la v7 a fine pagina o altro eventualmente non ancora postato qui?
SniperInside (05-09-15)
Mi ero dimenticato di postare una cosa.
É uscita la camera mod per marshmallow,provata su V30b e uniq 1.0 .
Non trovo piú il link per cui vi dò direttamente il download,non garantisco che funzioni su tutte le rom ma dato che va sulla V30B,dovrebbe andare anche su quelle basate su V30B...
https://www.dropbox.com/s/tbrwbmzpbb...OD_MM.zip?dl=0
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
DreamReaper (02-02-16)
Io per ora ho la fulmics. Posso flashare questa mod?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DeN96 (02-02-16)
Provata con la rom fulmics 3.1 e funziona tutto bene
DreamReaper (02-02-16)