Solo a me sembra che la qualità sia calata? V30b stock
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Solo a me sembra che la qualità sia calata? V30b stock
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (08-02-16)
Vi funziona la funzione 'voce attendibile' dello smart lock?
Qualcuno sa dirmi dove andare a modificare per eliminare la mod per non fare un hard reset, mi scocerebbe perdere e risettare tutto
La mod funziona ancora (e migliora la qualità) su marshmallow? In prima pagina non c'è
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
la camera spacca va molto meglio sarebbe possibile modificare 1 cosa o aggiungere un profilo lo avrei fatto io ma sinceramente non ho alba di come fare
un secondo 4k magari leggermente inferiore di mbps con 60 fps se regge
o in caso sempre un 4k con mbps inferiori ma senza limite dei 5 minuti?
Il 4k 60 FPS penso sia fisicamente impossibile con l'hardware che abbiamo,dato che neanche i nuovi top di gamma hanno il 4k a 60 FPS...
Per togliere il limite dei 5 minuti non ti so dire.
Penso bisogni aprire i file "media_profiles.xml" che si trova in /system/etc e vedere se c'é qualche parametro a riguardo.
Saresti poi limitato dalla dimensione del file(fino a 4GB) e dal surriscaldamento che potrebbe auto-interrompere il video.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
il 4k 60fps intendevo abbassando il frame se fosse possibile
cmq avevo gia aperto ma mi sa che oltre a quelli devo aprire anche i file nella cartella META-INF
solo che nn ho idea di come fare
il limite dei 5 minuti sempre abbassando il frame leggermente. primis lo uso di inverno all aperto quindi il riscaldamento magari non sarebbe un problema
macmq dovrei abbassare il frame in estate cosi evito fusioni del cellulare (sempre se fosse possibile togliere il limite dei 5 minuti)