Visualizzazione stampabile
-
Ho installato il kdz, ok il polacco è già EU però sempre un test, comunque hai ragione lo provo faccio un bel backup così alla peggio ripristino, intanto mi è già chiaro se funziona, chissà se mai faranno un launcher ultra mod da xposed
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markosv76
Ho installato il kdz, ok il polacco è già EU però sempre un test
non mi risulta sia un test, è la prima versione ufficiale rilasciata e funziona alla grande
-
Si si funziona benissimo, l'avevo già provato poi ho fatto la cretinata della fretta del root, comunque una bomba, ora proverò xposed spero non appesantisca, con LL sembrava un po' più lento ma con questo non dovrebbero esserci problemi, spero erba qualcosa per modificare tutta la Ui forme e menù
-
Ho installato xposed funziona, solo il meteo non va', però io uso nova quindi non è un problema, l'unica cosa è che l'avvio è diventato più lungo, ed è un po' meno scattante di MM pulito però non è un grosso problema, gravity box non modifica il Quick setting, neanche con LL lo faceva
-
Quote:
Markosv76
Ho installato xposed funziona, solo il meteo non va', però io uso nova quindi non è un problema, l'unica cosa è che l'avvio è diventato più lungo, ed è un po' meno scattante di MM pulito però non è un grosso problema, gravity box non modifica il Quick setting, neanche con LL lo faceva
per far funzionare il meteo dovevi flashare questo zip : http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v30b-t3286231
questo zip rende compatibile l'apk meteo con xposed
seguendo la procedura di @gerhonimo1966 nessuno ha riscontrato anomalie
P.S. attento ai post consecutivi, edita il precedente ;)
-
Ragazzi sto cercando di flashare sto benedetto xposed ma non faccio modding dai tempi dell'S2 e non ho la più pallida idea di come si faccia a flashare qualcosa sul G3. Non so neanche quale custom recovery montare e Come, qualcuno ha delle guide a prova di idiota?
-
Quote:
Fenrir91
Ragazzi sto cercando di flashare sto benedetto xposed ma non faccio modding dai tempi dell'S2 e non ho la più pallida idea di come si faccia a flashare qualcosa sul G3. Non so neanche quale custom recovery montare e Come, qualcuno ha delle guide a prova di idiota?
innanzitutto,andiamo per gradi
il telefono è originale oppure hai già fatto modifiche? che versione di android hai al momento?
-
Quote:
87mpi
innanzitutto,andiamo per gradi
il telefono è originale oppure hai già fatto modifiche? che versione di android hai al momento?
Ho l'ultimo aggiornamento stock (lollipop 5.0) e permessi di root, avevo messo xposed e tweaksbox tutto tranquillo per poi scoprire appunto del problema con lollipop.
-
Quote:
Fenrir91
Ho l'ultimo aggiornamento stock (lollipop 5.0) e permessi di root, avevo messo xposed e tweaksbox tutto tranquillo per poi scoprire appunto del problema con lollipop.
ok, vorresti restare su lollipop oppure passare a marshmallow (6.0)?
vai in informazioni sul telefono/software e scrivi la tua versione SW (v20?-???-??)
come hai ottenuto i permessi di root?
hai già una recovery modificata?
P.S. Siamo OT, continuiamo in privato
-
Buongiorno, una domanda (sicuramente stupida): in cosa consiste di preciso xposed?
vorrei "montarlo" anche io sul mio lg (rom UNIQ 1.2.1 Marshmallow kernel FLY 0.6): mi basta seguire la procedura descritta al primo post o è diverso per MM?
i moduli poi dove si scaricano?
-
Quote:
avalerio
Buongiorno, una domanda (sicuramente stupida): in cosa consiste di preciso xposed?
vorrei "montarlo" anche io sul mio lg (rom UNIQ 1.2.1 Marshmallow kernel FLY 0.6): mi basta seguire la procedura descritta al primo post o è diverso per MM?
i moduli poi dove si scaricano?
Xposed è un framework,cioe crea un ambiente di lavoro in modo che si possano installare vari moduli che modificano e migliorano la propria rom.Per MM devi prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt e dopo l'installer alpha4.I moduli li scegli e li scarichi direttamente da Xposed dopo averlo installato.
-
Quote:
gerhonimo1966
Xposed è un framework,cioe crea un ambiente di lavoro in modo che si possano installare vari moduli che modificano e migliorano la propria rom.Per MM devi prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt e dopo l'installer alpha4.I moduli li scegli e li scarichi direttamente da Xposed dopo averlo installato.
sei stato gentilissimo...proverò ad installarla
domanda: anche se avviene a rom installata, il processo non dovrebbe dare problemi, giusto)
EDIT: ha funzionato perfettamente!!!
domande:
esiste un qualche modulo per vedere le notifiche estese in lockscreen (e non solo in status bar)?
ma che applicazione o modulo usi per vedere e scrivere direttamente sui forum? (vedi sotto, sperando non sia OT):
Quote:
srimlas
-
Quote:
avalerio
sei stato gentilissimo...proverò ad installarla
domanda: anche se avviene a rom installata, il processo non dovrebbe dare problemi, giusto)
EDIT: ha funzionato perfettamente!!!
domande:
esiste un qualche modulo per vedere le notifiche estese in lockscreen (e non solo in status bar)?
ma che applicazione o modulo usi per vedere e scrivere direttamente sui forum? (vedi sotto, sperando non sia OT):
Per le notifiche non so risponderti perchè non mi serve.Però se leggi la descrizione dei vari moduli che ci sono su xposed forse trovi quella che fa per te.
Per la seconda siamo OT...comunque...forse è questo che ti serve per questo forum https://play.google.com/store/apps/d...roidiani&hl=it
Molti so che utilizzano anche Tapatalk
-
Quote:
Markosv76
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ho notato anche io che non le modifica con MM. qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Anna
Grazie, esiste anche una discussione?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
srimlas
su MM funziona parzialmente, nel senso che non mi fa cambiare / personalizzare le cose (batteria, orologio...etc etc)
-
Quote:
avalerio
su MM funziona parzialmente, nel senso che non mi fa cambiare / personalizzare le cose (batteria, orologio...etc etc)
Magari, se compri l'unlock...
-
Ho messo MM con la rom N&N, ultima versione.
Credo di eseguire i passaggi in maniera corretta, flash di xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt, avvio ed installo l'apk di xposed. Tuttavia poi apro xposed attivo i vari moduli e riavvio ma non succede nulla, come se non fosse installato.
A qualcuno è capitato?
-
Quote:
piombastick
Ho messo MM con la rom N&N, ultima versione.
Credo di eseguire i passaggi in maniera corretta, flash di xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt, avvio ed installo l'apk di xposed. Tuttavia poi apro xposed attivo i vari moduli e riavvio ma non succede nulla, come se non fosse installato.
A qualcuno è capitato?
Come Xposed installer, usi l'Alpha4?
-
Quote:
srimlas
Come Xposed installer, usi l'Alpha4?
Xposed installer 3.0 alpha 4, che poi è quello scaricato direttamente sul sito di xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
-
-
Quote:
srimlas
L'installer lo vede attivato?
Si è attivato mi da lo stesso tuo messaggio, per questo non capisco.
Inoltre ho attivato vari moduli e mi sembra strano che nessuno di essi sia compatibile con MM
-
Quali moduli hai provato?
-
Sono questi qui, potrebbe essere che magari nessuno funziona su MM non ho avuto tempo di controllare su internet sinceramente
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XMRU0.jpg
-
Sicuramente G3 Tweaksbox e Lolistat non funzionano... Io ho su questi:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1efee2f61a.jpg
e funzionano tutti. Provali.
-
Quote:
srimlas
Sicuramente G3 Tweaksbox e Lolistat non funzionano... Io ho su questi:
e funzionano tutti. Provali.
Grazie, in effetti non ne funzionava nessuno dei miei :(
Ultima domanda gravitybox è solo per aosp giusto?
-
No. Funziona anche sulle stock.
-
Uscito Xposed v.80 fonte Xda...
-
Quote:
Debian7
Uscito Xposed v.80 fonte Xda...
Qualcuno l ha provato?
-
Quote:
gypsy7
Qualcuno l ha provato?
v80-sdk23-arm.zip flashato da recovery sulla versione precedente e funziona perfettamente :like:
-
Quote:
87mpi
v80-sdk23-arm.zip flashato da recovery sulla versione precedente e funziona perfettamente :like:
Come al solito... Grazie del feedback
-
Quote:
87mpi
Quote:
gypsy7
Qualcuno l ha provato?
Io l ho provato da stock, flashando prima lo zip specifico lg (nom so se andava fatto) ma il telefono era lentissimo.
-
Questa versione v80 che ha risolto i problemi di bootloop con MM si può flashare senza problemi solo questo o bisogna ricorrere per forza anche a flashare lo zip di xpirt?
-
Quote:
christ95
Questa versione v80 che ha risolto i problemi di bootloop con MM si può flashare senza problemi solo questo o bisogna ricorrere per forza anche a flashare lo zip di xpirt?
Io l ho flashato su una rom senza xposed e ho riflashato anche lo zip di xpirit, non so se è necessario ma non ho avuto problemi quindi semmai fai una prova senza lo zip e se non va flashalo
-
ciao. che file devo scaricare per avere xposed installato su lollipop v21a?
-
Il file SDK allegato al primo post non esiste più, vedendo nel topic XDA non capisco quale devo scaricare per il G3, sapete dirmi qual è?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
EDIT:
Leggo in rete che per LG G3 bisogna prendere la versione Arm e che:
sdk21 per android 5.0
sdk22 è per android 5.1
sdk23 per android 6.0
Quindi vado di SDK21
Se è corretto io lo metterei nel primo post per completezza.
-
Quote:
mytico80
ciao. che file devo scaricare per avere xposed installato su lollipop v21a?
Quoto la richiesta, aggiungendo che ho solo il root, il resto (recovery e s.o) è tutto stock.
Grazie
-
Quote:
cinquantanove
Quoto la richiesta, aggiungendo che ho solo il root, il resto (recovery e s.o) è tutto stock.
Grazie
Mi sa che per mettere xposed devi avere una recovery modificata con la quale installare la versione adatta al tuo so
-
Quote:
autop
Mi sa che per mettere xposed devi avere una recovery modificata con la quale installare la versione adatta al tuo so
io ho la twrp credo la 2.8
-
Potreste aggiornare la guida in prima pagina? Ve ne sarei molto grato!
-
Ciao a tutti, ma anche voi con xposed avete il telefono un po' più lento? Anche con MM vedo questo rallentamento