Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Link?
Esiste già una beta per kk o stai usando la 1.5 di lollipop?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
_MM_G4_TWB_1.5_BETA2
-
Quote:
srimlas
Grazie, esiste anche una discussione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Anna
Grazie, esiste anche una discussione?
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/g4/d...-call-t3205820
Edit: a chi può interessare, informo che con questo modulo sono finalmente riuscito ad attivare tutte le animazioni meteo sulla schermata di blocco [emoji6]
-
Ragazzi ualcuno mi sa dire come fare pr far funzionare xposed su mm6 ?quale versione ecc.
Grazie
-
Leggere un paio di paginette indietro no, vero?
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi ualcuno mi sa dire come fare pr far funzionare xposed su mm6 ?quale versione ecc.
Grazie
Androidiani App
In che senso?
Installi lo zip compatibile con la tua versione da recovery e l'app xposed istaller
Dopo metti i moduli che vuoi
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ragazzi ma se si installa xposed non puo più usare la custodia quickcirclr o é stata trovata una soluzione a riguardo?
-
Quote:
gerhonimo1966
Devi prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt e dopo l'installer alpha4.Io cosi non ho avuto problemi.
Grazie @gerhonimo1966 ha funzionato perfettamente!
-
Ragazzi ma se si installa xposed non puo più usare la custodia quickcirclr o é stata trovata una soluzione a riguardo?
-
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Se non erro con le nuove versioni non si deve disabilitare il servizio quick circle.
-
Quote:
srimlas
Quote:
motoralbi
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Se non erro con le nuove versioni non si deve disabilitare il servizio quick circle.
Quidi quale versione devo usare con mm6?
-
Quote:
srimlas
Volendo apportare su MM alcune modifiche estetiche e altro con moduli Xposed , è meglio tweaksbox o gravitybox? Differenze sostanziali?
-
Boh?! Io li uso entrambi...
-
Quote:
srimlas
Boh?! Io li uso entrambi...
Con le modifiche apportate da gravitybox e tweaksbox il sistema operativo é appesantito o rimane fluido?
-
Quote:
Debian7
Con le modifiche apportate da gravitybox e tweaksbox il sistema operativo é appesantito o rimane fluido?
A me non da' problemi... anche usando il Flat Style Colored Bar che rallentava di PARECCHIO Lollipop.
-
Quote:
eletricman1977
Quidi quale versione devo usare con mm6?
Androidiani App
Hai dato una occhiata alle pagine indietro del thread? C'é pure il link alla discussione ufficiale per Xposed
-
Raga ho dato un occhio ma non sono tanto sveglio e mi sono perso vua e non riesco a capire vene la procedura e qualu zip installare da recovery....
-
Quote:
eletricman1977
Raga ho dato un occhio ma non sono tanto sveglio e mi sono perso vua e non riesco a capire vene la procedura e qualu zip installare da recovery....
Devi prima flashare xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo XposedSupport_D855-30b_xpirt. Poi installi l'apk xposed 3.0 alpha 4
-
[QUOTE=87mpi;7317294]
Quote:
Devi prima flashare il xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo il XposedSupport_D855-30b_xpirt e dopo installi l'apk 3.0 alpha4 /QUOTE]
Ok per le indicazioni... Ma il post è un po strano.
-
[QUOTE=DreamReaper;7317297]
Quote:
87mpi
Ok per le indicazioni... Ma il post è un po strano.
Editato ;)
-
Quote:
87mpi
Quote:
eletricman1977
Devi prima flashare xposed-v79-sdk23-arm e subito dopo XposedSupport_D855-30b_xpirt. Poi installi l'apk xposed 3.0 alpha 4
XposedSupport trovato..ma è il resto che mi manca...
-
Quote:
eletricman1977
XposedSupport trovato..ma è il resto che mi manca...
hai postato due volte lo stesso messaggio..
ecco a te : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
trovi xposed 79-sdk23-arm e l'installer 3.0 alpha 4
basta cercare un po'
-
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
La Quick Circle funziona perfettamente.
-
Salve ragazzi, esiste qualche modulo per la navigation bar? Tipo cambiare colore o cose simili, mi pare di averla vista in uno screen, ma non la trovo :/
-
Quote:
iulianobrothers
Salve ragazzi, esiste qualche modulo per la navigation bar? Tipo cambiare colore o cose simili, mi pare di averla vista in uno screen, ma non la trovo :/
Si con gravity box puoi farla diventare dello stesso colore della barra di stato.
-
A dire la verità vorrei cambiare il colore della barra quando sono in risparmio energetico
-
Quote:
iulianobrothers
A dire la verità vorrei cambiare il colore della barra quando sono in risparmio energetico
Flat style colored bars per colorare status e navbar. Con G4 Tweaksbox mi sono anche personalizzato i soft touch
-
Quote:
srimlas
Flat style colored bars per colorare status e navbar. Con G4 Tweaksbox mi sono anche personalizzato i soft touch
hai il g4 tweaksbox in versione full? flat style colored bars ti permette di impostare gli stessi colori di status e nav, ma ti fa scegliere soltanto un unico colore da impostare in tutte le app oppure permette di avere differenti colorazioni a seconda della app che apri?
-
Quote:
87mpi
hai il g4 tweaksbox in versione full? flat style colored bars ti permette di impostare gli stessi colori di status e nav, ma ti fa scegliere soltanto un unico colore da impostare in tutte le app oppure permette di avere differenti colorazioni a seconda della app che apri?
Si, ho l'unlocker. Flat style Ecc. Ecc. colora status e navbar in base al background di ogni singola app
-
Quote:
srimlas
Si, ho l'unlocker. Flat style Ecc. Ecc. colora status e navbar in base al background di ogni singola app
capito, questa opzione è disponibile solo nelle full? consiglieresti l'acquisto di questa app?
-
Quote:
87mpi
capito, questa opzione è disponibile solo nelle full? consiglieresti l'acquisto di questa app?
Flat style non ha bisogno del Tweaksbox. È un modulo a sé stante.
-
Quote:
srimlas
Flat style non ha bisogno del Tweaksbox. È un modulo a sé stante.
questo modulo permette di colorare la nav anche quando si apre la tastiera? io ho la mod tinted navbar ma quando si apre la tastiera la nav resta nera..
-
Diciamo che, quando si apre la tastiera, la navbar viene colorata di grigio seguendo la stessa...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6112b8b13b.jpg
-
Ciao ragazzi, avevo già installato xposed su LL ora vorrei metterlo su MM, volevo solo sapere se è ancora necessario installarlo subito dopo l'installazione di MM o si può fare in qualsiasi momento?
-
Quote:
Markosv76
Ciao ragazzi, avevo già installato xposed su LL ora vorrei metterlo su MM, volevo solo sapere se è ancora necessario installarlo subito dopo l'installazione di MM o si può fare in qualsiasi momento?
Androidiani App
Si devi flasharlo con la rom pulita, quindi prima flashi la rom mm e poi subito xposed e riavvii
-
Quote:
Markosv76
Androidiani App
-
Grazie Gerhonimo, la sequenza è chiarissima, ma si può eseguire quando si vuole o subito dopo aver flashato MM?
-
Quote:
Markosv76
Grazie Gerhonimo, la sequenza è chiarissima, ma si può eseguire quando si vuole o subito dopo aver flashato MM?
Androidiani App
il dev consiglia di flashare a rom pulita ovviamente, per evitare una serie di possibili problemi(se vedi all'interno dello zip xposed d855 30b support trovi la cartella /system/app e priv-app, all'interno delle quali troverai il nome delle app che sono state modificate in modo da renderle compatibili con il framework) ma non ti nascondo che io l'ho fatto dopo un po' di modifiche e funziona comunque perfettamente
prova e tutt'al più flashi lo zip unistaller
-
Si ho solo messo alcune app, magari aspetto il kdz EU e quando metto quello faccio tutto in un colpo
-
Quote:
Markosv76
Si ho solo messo alcune app, magari aspetto il kdz EU e quando metto quello faccio tutto in un colpo
Androidiani App
che versione di mm hai installato? kdz o quello a pezzi o bumped?
Secondo me potresti già provarlo, almeno ti rendi conto se è una mod che potresti sfruttare oppure no, cosi quando flashi il kdz saprai se installarlo o meno
p.s.il kdz v30b polacco rilasciato è già EUR